L’attacco in HD della Juventus contro quello tutta forza e spensieratezza del Monaco. Signore e signori, benvenuti a Monaco – Juventus, sfida delicatissima in Champions che vale una stagione intera.
Le due squadre arrivano a questa sfida al massimo della condizione. Se i francesi hanno vinto per 3-1 l’ultima gara di campionato, ma sono reduci dalla sconfitta per 5-0 in Coppa di Francia contro il PSG, la Juventus ha pareggiato contro l’Atalanta, ma ha visto allungare a +8 il vantaggio sulla 2ª in classifica.
Detto questo, sicuramente saranno protagonisti della gara i due attacchi: da una parte Falcao-Mbappé, dall’altra Dyabala-Higuain. Studiamo nello specifico i numeri dei due attacchi.
I numeri della coppia d’attacco Falcao-Mbappé
 52 reti stagionali per i due bomber monegaschi.
Falcao ha disputato 38 gare stagionali realizzando 28 goal. 26 presenze in Ligue 1 con 19 reti realizzate, 6 presenze in Champions con 5 reti all’attivo, 2 reti nelle 2 gare di qualificazione alla Champions ed 1 goal sia nella Coupe de Ligue che nella Coupe de France.
Mbappé ha realizzato 24 reti in 38 gare stagionali. In Ligue 1 il bottino è di 14 realizzazioni in 25 gare; in Champions sono 5 le reti in 7 presenze mentre nelle coppe nazionali ha segnato 5 goal in 6 presenze complessive.

I numeri della coppia d’attacco Dyabala – Higuain

36 reti per la coppia d’attacco della Juventus tra Serie A, Champions e Coppa Italia.
Dybala ha realizzato 17 reti in 40 gare stagionali. In Serie A 9 goal in 27 presenze per la Joya; in Champions sono 4 le reti in 8 presenze, mentre in Coppa Italia 4 goal in 4 partite disputate.
Higuain ha disputato 47 gare stagionali segnando 29 reti. Nel campionato italiano è a quota 23 centri in 34 gare; in Champions sono 3 le marcature in 9 partite, mentre in Coppa Italia 3 goal in 3 partite disputate.