La Bundesliga è già decisa (e ci aggiungiamo noi: come sempre arrivati a questo punto della stagione!). Comunque il campionato tedesco a voi piace da matti e allora, per non farvi perdere nulla, sotto con la lettura delle 5 serie in corso più interessanti di questo campionato!

5° Posto - Werder Brema

Reduce da 14 “Gol Ospite” consecutivi in trasferta

Il Werder è letteralmente una squadra di  pazzi. In meno di 1 mese è passata dalla lotta salvezza a quella per l’Europa League. Ah, e contro il Colonia la squadra di Nouri vorrà allungare la serie di imbattibilità che dura da 11 turni. 

La serie in corso continua?

SI Gol Ospite (1.22)NO No Gol Ospite (3.70) – Giocale su Eurobet!

4° Posto - Hertha Berlino

Reduce da 5 “No Gol” consecutivi

L’Hertha è una squadra in crisi, che potrebbe rischiare seriamente di dire addio all’Europa League. La squadra di Dardai deve svegliarsi, a cominciare già dalla gara contro il Lipsia.

La serie in corso continua?

SI Gol (1.72) – NO  No Gol (2.00) – Giocale su Eurobet!

3° Posto - Amburgo

Reduce da 6 “Over 2.5” consecutivi

3 giornate per decidere il proprio destino. 3 giornate, a cominciare già dalla gara contro il Magonza, in cui per l’Amburgo ogni singolo istante vale la salvezza!

La serie in corso continua?

SI Over 2.5 (1.80) – NO  Under 2.5  (1.90) – Giocale su Eurobet!

2° Posto -Ingolstadt

Reduce da 4 “Over 2.5” consecutivi in casa

I miracoli nel calcio possono anche esistere e sembra quasi che l’Ingolstadt ci creda. Contro il Bayer Leverkusen, nella prossima giornata, i 3 punti sono obbligatori perché salvarsi si può!

 La serie in corso continua?

SI Over 2.5 (1.65) – NO  Under 2.5 (2.10) – Giocale su Eurobet!

1° Posto - Hoffenheim

Reduce da 7 “Gol” consecutivi in trasferta

Ed eccoci alla 1ª posizione occupata dall’Hoffenheim. La squadra di Nagelsmann contro il Borussia Dortumund proverà a strappare il pass Champions, per rendere la stagione fantastica!

 La serie in corso continua?

SI Gol (1.45) – NO  No Gol (2.55) – Giocale su Eurobet!