Prima di pensare al Triplete (quotato 2.85), la Juventus deve, nell’ordine, conquistare la Coppa Italia contro la Lazio, vincere il campionato (già domenica contro il Crotone) e poi battere in finale di Champions il Real Madrid.

La stagione dei biancocelesti invece è abbastanza soddisfacente. La squadra di Inzaghi ha conquistato l’accesso alla prossima Europa League e, in caso di successo in Coppa Italia, renderebbe l’annatta entusiasmante.

Cominciamo a prepararci alla sfida contro la Lazio e, dopo aver letto le statistiche e le curiosità, ecco i dati sui marcatori, confrontando il rendimento dei due tridenti in Serie A e Coppa Italia.

 

Tra Serie A e Coppa Italia, l’attacco bianconero ha segnato in totale 46 reti. Higuain: 36 presenze in Serie A, 24 reti, 3 presenze in Coppa Italia, 3 reti; Dybala: 29 presenze in Serie A, 9 centri, 4 presenze in Coppa Italia, 4 reti; Mandzukic (a rischio la sua presenza): 32 presenze in Serie A, 6 reti; 3 presenze in Coppa Italia, 1 rete.

 

 

Tra Serie A e Coppa Italia, l’attacco biancoceleste ha segnato in totale 45 reti. Immobile: 35 presenze in Serie A, 22 reti, 4 presenze in Coppa Italia, 3 reti; Felipe Anderson: 34 presenze in Serie A, 4 centri, 4 presenze in Coppa Italia, 1 rete; Keita: 30 presenze in Serie A, 15 reti.