Volge al termine anche il campionato di Serie A. Dopo Bundesliga, Liga e Premier, questo fine settimana si scriverà la parola fine anche sul massimo campionato italiano. Si gioca in particolare per il 2° posto e per evitare l’ultimo posto utile per la retrocessione.

Roma e Napoli (rispettivamente contro Genoa e Sampdoria) si giocano l’accesso diretto in Champions; Empoli e Crotone invece non vogliono raggiungere Palermo e Pescara nel campionato cadetto.

Per non farvi perdere nulla, ecco la Top Five delle serie in corso più interessanti di quest’ultima giornata di Serie A.

5° Posto - Torino

Reduce da 18 “Over 1.5” consecutivi 

Dopo la sconfitta contro il Napoli nulla sembra essere più come prima in casa Torino. Lite Mihajlovic – squadra con la società che dovrà valutare il da farsi. I granata come affronteranno l’ultima gara di campionato con il Sassuolo?

La serie in corso continua?

SI Over 1.5 (1.04)NO Under 1.5 (8.50) – Giocale su Eurobet!

4° Posto - Sassuolo

Reduce da 9 “Gol” consecutivi

Più che di campionato, in casa Sassuolo si parla del futuro di Di Francesco ormai vicino alla Roma. Ultimi 90 minuti d’addio?

La serie in corso continua?

SI Gol (1.32)NO No Gol (3.10) – Giocale su Eurobet!

3° Posto - Lazio

Reduce da 8 “Over 2.5” consecutivi

Dopo la scorsa settimana, vi riproponiamo ancora la serie in corso di “Over 2.5” della Lazio. Secondo voi continuerà anche con il Crotone bisognoso di punti salvezza?

La serie in corso continua?

SI Over 2.5 (1.45)NO Under 2.5 (2.55) – Giocale su Eurobet!

2° Posto - Bologna

Reduce da 9 “12” consecutivi in casa

Al Dall’Ara arriva una Juventus con la testa a Cardiff. I felsinei hanno l’opportunità di chiudere nel migliore dei modi il campionato in casa.  

La serie in corso continua?

SI 12 (1.27)NO X (3.50) – Giocale su Eurobet!

1° Posto - Genoa

Reduce da 9 “No Gol” consecutivi in trasferta

Dopo la vittoria sul Torino, il Genoa ha raggiunto la salvezza. Ora parteciperà all’ultima gara (forse) della carriera di Francesco Totti

La serie in corso continua?

SI No Gol (1.52)NO Gol (2.35) – Giocale su Eurobet!