Comunicazione

Con la fine del campionato di Serie A 2016/2017, va in archivio un’altra stagione su Okpronostico.it. E ora che facciamo? Tra pensieri di mare e voglia di relax, godiamoci questa stagione estiva ma rimanendo sempre in contatto.

Come? È presto detto! Tra fasi finali dei play-off di Serie B, fasi finali dei play-off di Serie C e soprattutto aspettando il pronostico sulla finale di Champions Juventus – Real Madrid (che pubblicheremo sabato 3 giugno), abbiamo ancora parecchi pronostici da condividere e sui quali confrontarci. Si, ma come aspettiamo la prossima stagione che parte già il 12-13 agosto con la Premier League 2017/2018?

Ecco le 3 novità estive su Okpronostico

  1. La Top Five di 5 campionati estivi
  2. Articoli di calciomercato
  3. Articoli statistici di approfondimento sui colpi di mercato estivi

 

Quando partiranno le novità? A partire da fine maggio troverai l’MLS, il campionato brasiliano, quello norvegese, quello finlandese e quello svedese presentanti come solo noi sappiamo fare: con LA TOP FIVE delle serie in corso più interessanti di ciascun campionato citato. Ecco a te un esempio di articolo che troverai pubblicato.

E non è finita qui! Perché facendo tesoro di quanto fatto la scorsa estate, più o meno da metà giugno, ti riproporremo gli articoli sul calciomercato estivo, che sappiamo vi piacciono tanto!

Non ti preoccupare: useremo la newsletter a cui sei iscritto per avvisarti delle date in cui partiranno queste novità sui pronostici estivi.

Ma c’è ancora dell’altro! E si perché nel corso del prossimo mese, per prepararci alla prossima stagione, sul sito troverai anche degli speciali statistici di approfondimento sui prossimi campionati, legati al calciomercato.

Insomma: Resta(te) su Okpronostico! Ne leggerai delle belle!

Lo Staff di Okpronostico.it