Comunicazione

Il sole, il caldo, il mare, la sabbia che scotta, l’acqua fredda al primo bagno della stagione… Sono questi alcuni dei luoghi comuni della stagione che in tanti attendono (e che spesso non ammettono): l’estate!

Possiamo finalmente dirlo: benvenuta estate 2017! È cominciata la stagione dei tuffi al mare, delle uscite serali per non rimanere in casa perché fa caldo, delle serate da trascorrere in compagnia dove si vuole, delle tanto attese vacanze per dimenticare un anno di lavoro!

Metti però che sei in ferie, fa caldo e sei in spiaggia; c’è il bambino dell’ombrellone vicino che urla perché il mare lo innervosisce, il chiacchiericcio delle persone attorno a te che ti irrita, tu che puoi fare per rilassarti? Bene, nessun problema!

 

Sdraiati sul lettino, prendi il tuo cellulare, mettiti le cuffie, leggi e guarda:

  • le Top Ten dei goal più belli dei campionati di nostra competenza, scelti dalla redazione in riferimento alla stagione appena trascorsa!

Dal prossimo week-end, ogni fine settimana troverai una raccolta di prodezze dei campioni che hanno caratterizzato questa stagione appena conclusa. Che fai non ci segui?

 

Ovviamente non mancheranno mai:

 

Ti basta tutto questo? E allora resta su Okpronostico, perché l’estate non sarà più come quella passata!

Lo Staff di Okpronostico