speciale-marcatori

Nessun segreto, solo tanto tanto tanto studio dietro la specialità della casa Okpronostico: le giocate sui marcatori! Abbiamo colto l’entusiasmo post EN PLEIN TOTALE sfiorato di Serie B (16 pronostici centrati su 17!), e dico… di Serie B!!!, per spiegarvi cos’è che frullava nella testa del Direttore nei minuti precedenti al momento in cui vi ha suggerito, e ancora una volta con successo, le dritte sui marcatori. Ce lo ha spiegato direttamente negli articoli pre-partita, ma riassumiamo tutto qui.

Perché “Chiesa segna si” (3.50)?

Embed from Getty Images

Come precisato nell’articolo pre-partita di Spal – Fiorentina, Chiesa aveva appena rinnovato il contratto con la Viola fino al 2022. E nella domenica in cui si parlava di mancanza di giovani italiani veramente meritevoli, Chiesa, uno dei figli di papà più vispi del calcio italiano, sicuramente avrebbe sentito dentro di sé il bisogno di dimostrare qualcosa a se stesso, seppur in modo estemporaneo. E il fatto che in conferenza stampa pre-partita si è parlato molto di lui, ha creato i giusti presupposti psicologici per una sua risposta con goal.

Perché “Icardi segna si” (1.80)?

Embed from Getty Images

Aveva sbagliato la partita contro il Torino. Ma sia la fiducia rinnovata da parte del San Siro nerazzurro che la tripletta nell’ultimo precedente casalingo contro l’Atalanta, secondo noi, lo avrebbero motivato e stuzzicato a sufficienza affinché desse un segnale a tutti i suoi contendenti al titolo di capocannoniere di Serie A. Del resto, date le parole di Gasperini alla vigilia (“La partita più importante è quella di giovedì”), Inter – Atalanta, in chiave pronostico, rappresentava la classica occasionissima del week end.

Perché “Caputo segna si” (2.00)?

Embed from Getty Images

Ciccio Caputo, uno che viene dai bassifondi del calcio dilettantistico barese, sembra avere una gran voglia di vincere il titolo di capocannoniere di Serie B. Del resto, già ai tempi dell’Entella, aveva confermato di essere un bomber da partite casalinghe. Uno che non ha paura di prendersi responsabilità insomma! Ci metti che il suo Empoli era chiamato a vincere, che il Cesena ultimamente segna e subisce goal a palate, e per Empoli – Cesena suggerisci 4 pronostici corretti su 4!

Si si, noi che vi invitiamo a spendere con cura i vostri soldi, proprio noi che spesso vi indichiamo di escludere alcune partite dalla vostra schedina, si si, proprio noi, vi diciamo che a volte ci sono occasioni molto interessanti.

Come si fa non perdersele? Di volta in volta, vi diciamo tutto negli articoli che per tutte le partite, prepariamo apposta per te! 😉

#studiale

Con Passione,

Lo Staff di Okpronostico