E già, avete presente quando vi scriviamo che le occasioni vanno aspettate? Ecco, la partita dell’Allianz Stadium aveva tutte le caratteristiche di un biscotto preannunciato. Le esclusioni all’ultim’ora di Chiellini e Messi e le parole di Allegri nel post partita, hanno solo confermato gli intenti di Juventus e Barcellona già nel pre-partita.

E quindi, se nel week end abbiamo festeggiato le dritte messe a segno grazie ai marcatori, in questo turno di Champions abbiamo avuto modo di far fruttare l’altra specialità della casa Okpronostico: i biscotti.

Negli ultimi 20 giorni ne abbiamo centrati già 4 su 5. Ci aspettavamo un biscotto tra Udinese e Cagliari, ma poi prima e dopo, abbiamo centrato i pareggi (per noi preannunciati) di Spezia – Cittadella, Salernitana – Bari, Besiktas – Porto e Juventus – Barcellona. Ognuna di queste sfide offriva alle due squadre la possibilità di accontentarsi di un pareggio strategico. In ciascuno dei nostri articoli prepartita linkati di sopra, potrete, gara per gara, rileggere tutto il nostro studio.

Insomma, tenete a mente un paio di cose. 1) Le occasioni vanno attese e scovate tramite lo studio, e non tentate sempre e solo alla rinfusa; 2) le giocate sui marcatori e le “X” dal profumo di biscotto, sono la nostra specialità.

Che fai?

#studiale

Lo Staff di Okpronostico

p.s.

Per vedere la singola sul risultato esatto centrata dal Direttore, vieni sulla nostra pagina ufficiale di Facebook.