Ed eccoci all’appuntamento con il turno infrasettimanale del campionato brasiliano. Si comincia dal 7 giugno per finire il 9, con sfide davvero interessanti.

Chapecoense e Corinthians continuano a guidare la classifica, con Gremio, Coritibia e Fluminense alle spalle. A tal proposito sarà interessante proprio il confronto tra la Chapecoense e il Gremio.

Per non farvi perdere nulla, ecco la Top Five delle serie in corso più interessanti del Campeonato Brasileiro Série A.

5° Posto - Gremio

Reduce da 4 “Over 1.5” consecutivi 

Tutto pronto per la sfida alla capolista Chapecoense. Il Gremio in caso di vittoria supererebbe l’attuale capolista, ma la squadra allenata da Mancini non ha ancora perso!

La serie in corso continua?

SI Over 1.5 (1.40)NO Under 1.5 (2.75) – Giocale su Eurobet!

4° Posto - Fluminense

Reduce da 4 “Over 2.5” consecutivi

3 vittorie e 1 sconfitta per la Fluminense in questo avvio di campionato, ma la cosa che preoccupa è la difesa. Sono ben 7 le reti subite in 360 minuti. Ora testa all’Atletico PR che ha fatto peggio della Fluminense: ben 10 reti subite in sole 4 giornate!

La serie in corso continua?

SI Over 2.5 (2.10)NO Under 2.5 (1.65) – Giocale su Eurobet!

3° Posto - San Paolo

Reduce da 4 “12” consecutivi

Il San Paolo è reduce dalla sconfitta con il Ponte Preta e ha subito solo 2 reti in queste prime 4 giornate. Ora impegno casalingo contro il Vitoria che presenta il peggior attacco del campionato: solo 1 rete realizzata.  

La serie in corso continua?

SI 12 (1.23)NO  (3.65) – Giocale su Eurobet!

2° Posto - Avai

Reduce da 4 “No Gol” consecutivi

Anche l’Avai presenta il peggior attacco del campionato: solo 1 rete realizzata in 4 giornate. Ora impegno in trasferta sul campo dell’Atletico MG che non ha ancora vinto una partita in questo avvio di campionato. 

La serie in corso continua?

SI No Gol (1.62)NO Gol (2.15) – Giocale su Eurobet!

1° Posto - Botafogo

Reduce da 4 “Under 2.5 ” consecutivi

Il Botafogo occupa il 10° posto in classifica, ma in queste prime 4 giornate ha segnato poco, solo 3 reti. Per questa 5ª giornata impegno in trasferta sul campo del Santos, 16° in classifica. 

La serie in corso continua?

SI Under 2.5 (1.70)NO Over 2.5 (2.02) – Giocale su Eurobet!