Ed eccoci all’approfondimento sull’MLS. Il calendario per il week-end che va dal 10 all’11 giugno, presenta solo 3 gare in programma: Chicago Fire – Atlanta United, Sporting Kansas City – Montreal Impact e  Portland Timbers – Dallas.

Il calendario denso e pieno di partite ritornerà la prossima settimana, ma adesso scopriamo insieme cosa ci dicono e cosa ci offrono a livello di statistiche queste partite!

Ecco a voi la Top Five delle serie in corso più interessanti di questa giornata del campionato americano.

5° Posto - Sporting Kansas City

Reduce da 7 “1X” consecutivi in casa 

I Wizards guidano il Gruppo Ovest con 25 punti, +2 sull’Houston Dynamo 2° in classifica. La squadra di Vermes presenta la miglior difesa del torneo e affronta la penultima del Gruppo Est. 

La serie in corso continua?

SI 1X (1.10)NO 2 (5.70) – Giocale su Eurobet!

4° Posto - Dallas

Reduce da 6 “Under 3.5” consecutivi

La squadra di Dallas, che nella sua storia ha vinto 2 U.S. Open Cup e 1 Supporters’ Shield, è a -2 dalla vetta del Gruppo Ovest. La squadra di Pareja presenta la 2ª miglior difesa del torneo con 11 reti subite e nella prossima giornata affronta il Portland Timbers 4° in classifica, che presenta il 2° miglior attacco del campionato con 24 reti realizzate.

La serie in corso continua?

SI Under 3.5 (1.35)NO Over 3.5 (2.90) – Giocale su Eurobet!

3° Posto - Chicago Fire

Reduce da 7 “1X” consecutivi in casa

I Chicago Fire, squadra che ha vinto 4 volte il titolo, sarà impegnato in casa contro l’Atlanta United. La squadra di Paunovic presenta la 2ª miglior difesa del Gruppo Est e affronta la squadra allenata dal tecnico Martino che presenta il miglior attacco.

La serie in corso continua?

SI 1X (1.16)NO 2 (4.40) – Giocale su Eurobet!

2° Posto - Montréal Impact

Reduce da 5 “1X” consecutivi in trasferta

10° posto in classifica nel Gruppo Est per il Motreal Impac. Nella prossima giornata, la squadra di Biello sfida lo Sporting Kansas che occupa il 1° posto nel Gruppo Ovest e presenta la miglior difesa del torneo con 10 reti subite.

La serie in corso continua?

SI 1X (1.10)NO 2 (5.50) – Giocale su Eurobet!

1° Posto - Atlanta United

Reduce da 9 “Gol” consecutivi

Ed eccoci alla 1ª posizione occupata dal’Atlanta United. La squadra di Martino presenta il miglior attacco e la 3ª peggior difesa del campionato. Contro il Columbus Crew bisognerà riscattare l’ultimo k.o. rimediato.

La serie in corso continua?

SI Gol (1.60)NO No Gol (2.20) – Giocale su Eurobet!