Anche se sono trascorse solo 5 giornate, il campionato brasiliano non smette di regalare sorprese e colpi di scena. È bastata una sconfitta (la 1ª in questo campionato) per far perdere la vetta a Fluminense e Champecoense. Ora in cima alla classifica c’è il Corinthians, unica squadra imbattuta, seguita da Gremio e Coritiba.

Cercano ancora la prima vittoria in campionato Atletico Paranaense (penultima) e Vitoria e Vitoria (ultima), con quest’ultima che ha segnato solo 1 rete in campionato!

Per non farvi perdere nulla, ecco la Top Five delle serie in corso più interessanti del Campeonato Brasileiro Série A.

5° Posto - Gremio

Reduce da 5 “12” consecutivi 

Momento d’oro per il Gremio. La squadra allenata da Portaluppi, che presenta il miglior attacco del torneo con 15 reti realizzate, è reduce dal successo esterno per 6-3 sulla Chapecoense ed è a -1 dalla vetta del campionato occupata dal Corinthians. Nella prossima sfida contro il Bahia l’obiettivo sarà quello di continuare a far bene.

La serie in corso continua?

SI 12 (1.18)NO X (3.90) – Giocale su Eurobet!

4° Posto - Flamengo

Reduce da 5 “Under 3.5” consecutivi

Non è cominciato nel migliore dei modi il campionato del Flamengo. La squadra che ha vinto 5 volte il campionato brasiliano, occupa il 14° posto in classifica con 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta. La squadra allenata da Ze Ricardo presenta il 4° peggior attacco del torneo con 4 goal realizzati e, nella prossima giornata, affronterà l’Avai che ha segnato la bellezza di una sola rete in queste prime 5 gare!

La serie in corso continua?

SI Under 3.5 (1.19)NO Over 3.5 (4.00) – Giocale su Eurobet!

3° Posto - San Paolo

Reduce da 5 “No Gol” consecutivi

6° posto in classifica e miglior difesa del campionato per il San Paolo (solo 2 reti subite). La squadra è allenata dallo storico portiere brasiliano Rogerio Ceni, il quale detiene il record di goal realizzati da un portiere professionista in gare ufficiali: ben 129 reti! Intanto la sua squadra presenta la miglior difesa del campionato con solo 2 reti subite!

La serie in corso continua?

SI No Gol (1.75)NO  Gol (1.95) – Giocale su Eurobet!

2° Posto - Avai

Reduce da 5 “No Gol” consecutivi

Continua la serie in corso di “No Gol” dell’Avai. La squadra allenata dal tecnico Oliveira è 17ª in classifica e presenta il peggior attacco del torneo: solo 1 rete realizzata! Nella 5ª giornata impegno casalingo con il Flamengo che è reduce da 3 gare di fila senza vittorie.

La serie in corso continua?

SI No Gol (1.75)NO Gol (1.95) – Giocale su Eurobet!

1° Posto - Botafogo

Reduce da 5 “Under 2.5” consecutivi

Al 1° posto della Top Five della 5ª giornata troviamo il Botafogo. 9° in classifica, la squadra del tecnico Ventura presenta il 2° peggior attacco (3 reti realizzate) e la 2ª peggior difesa del torneo con 3 reti subite. Nella prossima giornata sfida al Coritiba che occupa il 3° posto in classifica a -1 dalla vetta.

La serie in corso continua?

SI Under 2.5 (1.57)NO Over 2.5 (2.25) – Giocale su Eurobet!