Continua, senza sosta, il campionato brasiliano. Il torneo sudamericano, giunto alla 7ª giornata, continua a delinearsi ulteriormente. Se Corinthians e Gremio, al momento, stanno catalizzando le attenzioni di tutti (occupando rispettivamente il 1° e il 2° posto con 1 punto di differenza), qualcosa comincia a muoversi per quanto riguarda la zona salvezza.

Il Vitoria ha lasciato l’ultimo posto della classifica all’Atleitco Paranaense, mentre l’Atletico Goianiense è penultimo. Per questa giornata spiccano numeri e statistiche interessanti che non potete perdervi! Per non farvi perdere nulla, ecco la Top Five delle serie in corso più interessanti del Campeonato Brasileiro Série A.

5° Posto - Vitoria

Reduce da 6 “Under 3.5” consecutivi

La scorsa giornata è arrivata finalmente la prima vittoria in campionato per il Vitoria dopo 4 sconfitte consecutive. La squadra di Petkovic, che presenta il 2° peggior attacco del torneo con 3 reti realizzate, ha lasciato l’ultimo posto all’Atletico Paranaense e adesso attende il Botafogo che non vince da 3 turni e presenta la 2ª miglior difesa del campionato con 5 reti subite. 

La serie in corso continua?

SI Under 3.5 (1.18)NO Over 3.5 (4.30) – Giocale su Eurobet!

4° Posto - Vasco da Gama

Reduce da 6 “Over 1.5” consecutivi

Il Vasco da Gama occupa l’11° posto in classifica e presenta la peggior difesa del campionato con 15 reti subite. La squadra di Fabiano, vice-capocannoniere del torneo con 5 reti, affronterà la Chapecoense che è reduce da 2 sconfitte consecutive.

La serie in corso continua?

SI Over 1.5 (1.25)NO Under 1.5 (3.55) – Giocale su Eurobet!

3° Posto - Santos

Reduce da 5 “No Gol” consecutivi

Il Santos, con 8 titoli conquistati nella propria storia, occupa il 10° posto in classifica. La stagione non è cominciata benissimo per la squadra allenata da Culpi che presenta anche la 2ª peggior difesa del torneo. Sia il Santos che il Palmeiras (prossimo avversario) hanno vinto 22 campionati paulisti!

La serie in corso continua?

SI No Gol (1.90)NO  Gol (1.80) – Giocale su Eurobet!

2° Posto - Avai

Reduce da 6 “Under 2.5” consecutivi

L’Avai è 17° in classifica e presenta il peggior attacco del torneo con 2 reti realizzate. La squadra di Oliveira sarà impegnata nello scontro salvezza con l’Atletico Goianiense che ha segnato solo 4 reti in 6 gare disputate.

La serie in corso continua?

SI Under 2.5 (1.60)NO Over 2.5 (2.20) – Giocale su Eurobet!

1° Posto - Fluminense

Reduce da 6 “Gol” consecutivi

11 goal fatti e 11 subiti per la Fluminense in queste prime 6 giornate di campionato, di cui ben 7 realizzate dal capocannoniere Henrique. Per la 7ª giornata sfida importante contro il Gremio che occupa il 2° posto in classifica, a -1 dalla vetta, e ha segnato la bellezza di 16 reti.

La serie in corso continua?

SI Gol (1.68)NO No Gol (2.05) – Giocale su Eurobet!