Ma quanto vi sta piacendo questa Top Five brasiliana? Navigando tra le statistiche, come potete ben vedere, non trovate solo “Over” e “Gol”, ma ci sono dei dati davvero molto interessanti. La giornata promette tanto in chiave pronostici e giocate interessanti, complici anche delle sfide interessanti, soprattutto in chiave classifica.

Ecco a voi la Top Five delle serie in corso più interessanti del Campeonato Brasileiro Série A.

5° Posto - Vasco da Gama

Reduce da 7 “12” consecutivi

E già, avete letto proprio bene. Il Vasco da Gama non ha ancora conosciuto la parola pareggio (insieme a Santos e Atletico Goianiense). 3 vittorie e 4 sconfitte per la squadra allenata da Borges, vincitrice, nella storia, di 4 titoli del Brasile. Nella prossima giornata sfida in casa con l’Avai che ha segnato solo 3 reti in questo campionato. 

La serie in corso continua?

SI 12 (1.19)NO X (4.00) – Giocale su Eurobet!

4° Posto - Fluminense

Reduce da 7 “Over 1.5” consecutivi

La Fluminense, vincitrice di 4 titoli del Brasile e di 1 Coppa del Brasile, sarà impegnata nella gara casalinga contro il Flamengo. Entrambe le squadre occupano il 10° posto in classifica con 10 punti conquistati.

La serie in corso continua?

SI Over 1.5 (1.25)NO Under 1.5 (3.55) – Giocale su Eurobet!

3° Posto - Flamengo

Reduce da 5 “Under 2.5” consecutivi

Il Flamengo continua a mettere in fila una serie non indifferente di “Under 2.5”. La squadra allenata da Ze Ricardo, vincitrice di 5 titoli del Brasile e di 3 Coppe del Brasile, presenta la 2ª miglior difesa del torneo con 5 reti subite.  

La serie in corso continua?

SI Under 2.5 (1.80)NO Over 2.5 (1.90) – Giocale su Eurobet!

2° Posto - Santos

Reduce da 6 “No Gol” consecutivi

È in ripresa il Santos. La squadra di Culpi è reduce da 3 vittorie di fila e affronta il Ponte Petra che ha perso ben 3 delle ultime 5 gare disputate. I padroni di casa presentano la 2ª miglior difesa del torneo con 6 reti subite.

La serie in corso continua?

SI No Gol (1.80)NO Gol (1.90) – Giocale su Eurobet!

1° Posto - Avai

Reduce da 4 “1” consecutivi in trasferta

Ed eccoci alla 1ª posizione di questa speciale classifica. Come abbiamo già detto, l’Avai presenta il peggior attacco del torneo con sole 3 reti realizzate in 7 gare. La squadra di Oliveira occupa il penultimo posto in classifica ed ha ottenuto solo 1 vittoria in queste prime 7 giornate. 

La serie in corso continua?

SI (1.47)NO X2 (2.45) – Giocale su Eurobet!

Scopri le Top 5 di questi campionati:

Statistiche a cura di Okpronostico.it