Continua senza sosta il campionato brasiliano. Eccoci al consueto appuntamento con la Top Five di questa settimana. Il Corinthians continua a guidare la classifica, con solo 1 punto di vantaggio sul Gremio: entrambe le squadre hanno vinto 4 delle ultime 5 gare.

In coda non si sblocca la situazione dell’Avai, che ha vinto solo 1 delle ultime 8 partite. Ecco a voi la Top Five delle serie in corso più interessanti del Campeonato Brasileiro Série A.

5° Posto - Vasco da Gama

Reduce da 8 “12” consecutivi

Il Vasco da Gama non vuole proprio pareggiare. Aggiornando i dati,  la squadra allenata da Borges ha ottenuto 4 vittorie e 4 sconfitte, subendo però ben 17 reti in sole 8 giornate. Nella prossima giornata sfida al Botafogo che presenta il 3° peggior attacco del torneo con 7 reti realizzate. 

La serie in corso continua?

SI 12 (1.26)NO X (3.40) – Giocale su Eurobet!

4° Posto - Fluminense

Reduce da 8 “Over 1.5” consecutivi

Come il Vasco da Gama, anche la Fluminense presenta una serie in corso che dura da 8 giornate. SEMPRE “Over 1.5” in questo avvio di campionato. La squadra del capocannoniere Henrique (8 centri per lui) sarà impegnata nel prossimo turno contro l’Avai, che presenta il peggior attacco: solo 3 reti realizzate. 

La serie in corso continua?

SI Over 1.5 (1.25)NO Under 1.5 (3.55) – Giocale su Eurobet!

3° Posto - Bahia

Reduce da 4 “Under 3.5” consecutivi in trasferta

Il Bahia non vince da 3 turni di fila (2 sconfitte e 1 pareggio) e, nella prossima giornata, affronterà il Corinthians capolista che ha subito solo 5 reti in queste prime 8 giornate, ed è imbattuto. 

La serie in corso continua?

SI Under 3.5 (1.25)NO Over 3.5 (3.50) – Giocale su Eurobet!

2° Posto - Atletico Paranaense

Reduce da 3 “No Gol” consecutivi

L’Atletico Paranaense sta pian piano recuperando posizioni. Reduce da 2 vittorie consecutive, la squadra di Baptista può tirarsi fuori dalla zona salvezza vincendo in casa con il San Paolo e scavalcando in classifica proprio i prossimoi rivali allo stadio Guimaraes. 

La serie in corso continua?

SI No Gol (1.90)NO Gol (1.80) – Giocale su Eurobet!

1° Posto - Santos

Reduce da 7 “Under 2.5” consecutivi

Ed eccoci al 1° posto di questa speciale classifica. Sul gradino più alto del podio troviamo il Santos reduce da ben 7 “Under 2.5” di fila. La squadra allenata dal tecnico Culpi presenta il 3° peggior attacco con 7 reti realizzate e la 2ª miglior difesa con 6 reti subite. 

La serie in corso continua?

SI Under 2.5 (1.70)NO Over 2.5 (2.02) – Giocale su Eurobet!

Scopri le Top 5 di questi campionati:

Statistiche a cura di Okpronostico.it