Ed eccoci giunti all’appuntamento del fine settimana con la Top Five delle serie in corso più interessanti del Campeonato Brasileiro Série A. Per questo week-end, occhi puntati  sulla supersfida in cima alla classifica tra Corinthians e Gremio. La squadra allenata dal tecnico Carille, reduce dalla vittoria per 3-0 sul Bahia, ha 1 punto di vantaggio sul Gremio 2°, da difendere con le unghie e con i denti.

Ma non c’è solo la corsa in vetta. Occhi puntati anche sulla zona salvezza, con l’Avai che presenta un record negativo davvero pazzesco: solo 3 reti realizzate in 9 giornate!

5° Posto - Vasco da Gama

Reduce da 9 “12” consecutivi

Da 9 giornate non facciamo altro che aggiornare la serie di “12” consecutivi del Vasco da Gama. La squadra di Borges infatti ha collezionato 4 vittorie e 5 sconfitte fino a questo momento e presenta la peggior difesa del torneo con 20 reti subite. Nella prossima giornata sfida con l’Atletico Goianense che presenta il 2° peggior attacco del campionato. 

La serie in corso continua?

SI 12 (1.19)NO X (4.00) – Giocale su Eurobet!

4° Posto - Fluminense

Reduce da 9 “Over 1.5” consecutivi

Continua imperterrita la serie in corso di “Over 1.5” della Fluminense. La squadra del capocannoniere del campionato Henrique (9 reti per lui), nella prossima giornata sarà ospite del San Paolo che è distante solo 1 punto dalla zona retrocessione. 

La serie in corso continua?

SI Over 1.5 (1.28)NO Under 1.5 (3.30) – Giocale su Eurobet!

3° Posto - Gremio

Reduce da 4 “No Gol” consecutivi in casa

Continua il testa a testa tra Gremio e Corinthians in cima alla classifica e nella prossima giornata c’è proprio il big match tra le due compagini! La squadra di Portaluppi ha 1 punto in meno della squadra di Cárille e i prossimi 90 minuti promettono scintille!

La serie in corso continua?

SI No Gol (1.83)NO Gol (1.87) – Giocale su Eurobet!

2° Posto - Santos

Reduce da 8 “Under 2.5” consecutivi

Non passa inosservata nemmeno la serie in corso consecutiva di “Under 2.5” del Santos. La squadra di Culpi, vincitrice di 8 titoli del Brasile, sta pian piano risalendo la classifica e al momento occupa il 3° posto con 16 punti conquistati. Contro lo Sport Recife in casa bisognerà difendere il trend positivo (4 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 5 partite).

La serie in corso continua?

SI Under 2.5 (1.80)NO Over 2.5 (1.90) – Giocale su Eurobet!

1° Posto - Avai

Reduce da 5 “1” consecutivi in trasferta

Continua ad essere precario il cammino dell’Avai in campionato. La squadra allenata dal tecnico Oliveira ha collezionato solo 5 punti fino a questo momento frutto di 1 vittoria, 2 pareggi e 6 sconfitte. Ma quello che preoccupa è la sterilità offensiva: solo 3 reti realizzate!

La serie in corso continua?

SI (1.45)NO X2 (2.50) – Giocale su Eurobet!