Il campionato finlandese è davvero equilibrato! Per studiare la Top Five delle serie in corso più interessanti di questa giornata, partite da questo presupposto: tra la 2ª in classifica e la 10ª ci sono solo 8 punti! Capito? L’equilibrio regna sovrano!

Tutto può succedere, tranne che l’HJK perda il titolo. E si, perché sembra quasi difficile che la squadra più titolata di Finlandia si faccia sfuggire il successo, dal momento che ha ben 8 punti di vantaggio sulla 2ª in classifica (e presenta anche il capocannoniere del torneo, Morelos con 11 reti realizzate).

Per non farvi perdere nulla, ecco la Top Five delle serie in corso più interessanti di questa giornata!

5° Posto - Mariehamn

Reduce da 15 “Over 1.5” consecutivi

Continua la serie in corso di “Over 1.5” del Mariehamn. La squadra allenata dal duo Lundberg-Virtanen, vincitrice nella storia di 1 campionato finlandese, si trova a soli 3 punti dal 2° posto. Nella prossima giornata sfida proprio alla 2ª della classe, il VPS!

La serie in corso continua?

SI Over 1.5 (1.29)NO Under 1.5 (3.20) – Giocale su Eurobet!

4° Posto - Kemi

Reduce da 5 “Under 3.5” consecutivi in casa

Valencic, capocannoneire del Kemi con 7 reti, ci sarà nel match casalingo contro il Rovaniemi. La squadra allenata dal tecnico Åhman arriva a questa sfida con l’obiettivo di fare punti per avvicinarsi alla zona Europa League, distante solo 5 lunghezze. 

La serie in corso continua?

SI Under 3.5 (1.22)NO Over 3.5 (3.85) – Giocale su Eurobet!

3° Posto - Inter Turku

Reduce da 5 “X2” consecutivi in casa

Periodo poco positivo per l’Inter Turku: solo 1 vittoria nelle ultime 5 gare disputate e, nella prossima giornata, ospiterà la 1ª della classe, l’HJK Helsinki. Gli ospiti presentano sia il miglior attacco del torneo (36 reti realizzate), che la miglior difesa (6 reti subite).

La serie in corso continua?

SI X2 (1.13)NO 1 (4.90) – Giocale su Eurobet!

2° Posto - Lahti

Reduce da 4 “Under 2.5” consecutivi in trasferta

Il Lathi sta attraversando un buon momento. 4 pareggi e 1 vittoria nelle ultime 5 partite, hanno portato la squadra allenata da Korkeakunnas a ridosso della zona Europa League. Nella prossima giornata sfida al JJK Jyvaskyla, ultimo in classifica e con la peggior difesa: ben 31 reti subite in 14 partite!

La serie in corso continua?

SI Under 2.5 (1.62)NO Over 2.5 (2.15) – Giocale su Eurobet!

1° Posto - Rovaniemi

Reduce da 4 “1” consecutivi in trasferta

Non ha mai vinto il campionato finlandese nella sua storia, ma il Rovaniemi ha vinto 2 volte la Coppa di Finlandia. Gli ospiti, che nella prossima giornata affronteranno il Kemi, sono al momento a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione, ma in trasferta perdono consecutivamente da 4 turni.

La serie in corso continua?

SI (2.20)NO X2 (1.56) – Giocale su Eurobet!

Scopri le Top 5 di questi campionati:

Statistiche a cura di Okpronostico.it