Dopo 1 mese di pausa, ecco che torna l’appuntamento con la Top Five delle serie in corso più interessanti del campionato svedese. Il prossimo 1° luglio scende nuovamente in campo il campionato che vede il Malmo e il Norrkoping guidare il campionato con 27 punti.

Avvincente la lotta per l’ingresso in Europa League, mentre sembra che le ultime 3 della classifica abbiano già alzato bandiera bianca. Per non farvi perdere nulla, ecco le serie in corso più interessanti di questo turno.

5° Posto - Kalmar

Reduce da 8 “12” consecutivi

Il Kalmar è terzultimo in classifica e in 12 giornate ha raccolto solo 8 punti. La difesa continua a subire tanti goal (ben 21, la 2ª peggior del campionato). Nella prossima giornata la squadra allenata dal tecnico Bergstrand sarà impegnata sul campo del Djurgarden, in lotta per la zona Europa League. 

La serie in corso continua?

SI 12 (1.19)NO X (4.00) – Giocale su Eurobet!

4° Posto - AFC Eskilstuna

Reduce da 6 “X2” consecutivi in casa

Non migliora di una virgola il campionato dell’AFC Eskilstuna. La squadra allenata dal tecnico Olsson è sempre ultima in classifica e non ha ancora vinto una gara. 4 pareggi e 8 sconfitte il parziale, con solo 9 reti realizzate in 12 giornate. 

La serie in corso continua?

SI 1X (1.10)NO 2 (14.00) – Giocale su Eurobet!

3° Posto - Elfsborg

Reduce da 12 “Over 1.5” consecutivi

L’Efsborg è una squadra dal passato glorioso: ben 6 titoli conquistati. Al momento occupa l’8° posto in classifica e presenta il miglior attacco del torneo con 24 reti realizzate. 

La serie in corso continua?

SI Over 1.5 (1.19)NO Under 1.5 (3.95) – Giocale su Eurobet!

2° Posto - Goteborg

Reduce da 4 “No Gol” consecutivi in trasferta

18 campionati svedesi vinti per il Goteborg, ma al momento la vetta è distante ben 13 punti. Nella prossima giornata sfida in trasferta sul campo del Jonkopings.

La serie in corso continua?

SI No Gol (2.05)NO Gol (1.68) – Giocale su Eurobet!

1° Posto - Malmo

Reduce da 6 “Gol” consecutivi

Il Malmo è una delle squadre più titolate di Svezia: ben 19 i campionati vinti. La squadra allenata da Pehrsson guida il campionato con 27 punti conquistati e, nella prossima giornata, affronta l’ultima della classe. 

La serie in corso continua?

SI Gol (2.15)NO No Gol (1.62) – Giocale su Eurobet!