Ritorna l’appuntamento con la Top Five delle serie in corso più interessanti del Campeonato Brasileiro Série A. Dopo il successo nello scontro diretto contro il Gremio, per il Corinthians la strada verso la vittoria del titolo sembra spianata: + 7 il divario sul 2° posto.

Per quanto riguarda il resto della classifica, si fa pericolosa la posizione del San Paolo, mentre l’Avai ha lasciato l’ultimo posto all’Atletico Goianense. Ma non perdiamo tempo e scopriamo la nostra Top Five!

5° Posto - Fluminense

Reduce da 11 “Over 1.5” consecutivi

La serie in corso di “Over 1.5” della Fluminense è una garanzia. La statistica dura ormai da ben 11 gare consecutive. La squadra del capocannoniere del campionato Henrique (9 reti per lui), nella prossima giornata sarà ospite del Bahia. 

La serie in corso continua?

SI Over 1.5 (1.29)NO Under 1.5 (3.15) – Giocale su Eurobet!

4° Posto - Palmeiras

Reduce da 7 “12” consecutivi

Bel momento per il Palmeiras: 4 vittorie consecutive e 4° posto conquistato. La 2ª posizione, dista solo 2 lunghezze. Contro il Cruzeiro, squadra in lotta per non retrocedere, si cercherà di continuare la striscia positiva di risultati. 

La serie in corso continua?

SI 12 (1.27)NO (3.30) – Giocale su Eurobet!

3° Posto - San Paolo

Reduce da 6 “1X” consecutivi in trasferta

Il San Paolo, squadra vincitrice di 6 titoli del Brasile, sta disputando un campionato sotto le righe. Nessuna vittoria nelle ultime 5 gare e sole 10 reti realizzate. Per uscire dalla zona retrocessione bisognerà fare punti contro il Santos. 

La serie in corso continua?

SI 1X (1.27)NO (3.30) – Giocale su Eurobet!

2° Posto - Gremio

Reduce da 5 “Under 2.5” consecutivi in casa

La squadra allenata da Portaluppi sembra aver mollato la presa per quanto riguarda la lotta al titolo. 2 sconfitte nelle ultime 2 gare e Corinthians che dista 7 lunghezze. Il miglior attacco del campionato (23 reti) non è sufficiente al momento per sognare la vittoria finale. 

La serie in corso continua?

SI Under 2.5 (1.95)NO Over 2.5 (1.75) – Giocale su Eurobet!

1° Posto - Santos

Reduce da 10 “Under 2.5” consecutivi

Ma quanto è bella la serie in corso di “Under 2.5 ” del Santos? A dirla tutta, è anche interessante il campionato della squadra di Culpi: il team presenta il 4° peggior attacco e la 2ª miglior difesa del campionato.

La serie in corso continua?

SI Under 2.5 (1.65)NO Over 2.5 (2.10) – Giocale su Eurobet!