E chiudiamo la settimana con la Top Five delle serie in corso più interessanti del campionato svedese! Il Malmo ha staccato il Norrkoping e adesso è in testa alla classifica con 3 punti di vantaggio. Subito dopo c’è il Sirius, con una serie in corso davvero niente male.

Avvincente la lotta per l’ingresso in Europa League, mentre nelle zone basse della classifica nulla è cambiato rispetto alla scorsa giornata. Buon divertimento e soprattutto: buono studio sotto l’ombrellone!

5° Posto - Elfsborg

Reduce da 13 “Over 1.5” consecutivi

Ottimo il momento dell’Elfsborg. La squadra allenata da Haglund non perde da 5 turni e presenta addirittura il miglior attacco del torneo (25 reti realizzate). Nella prossima giornata sfida al Norrkorping, 2ª in classifica. 

La serie in corso continua?

SI Over 1.5 (1.12)NO Under 1.5 (5.30) – Giocale su Eurobet!

4° Posto - Kalmar

Reduce da 8 “12” consecutivi

Non migliora la classifica del Kalmar. La squadra allenata da Bergstrand è terzultima ed è reduce da un pessimo periodo: 4 sconfitte nelle ultime 5 gare. Che sfida sarà quella in casa contro l’AIK?

La serie in corso continua?

SI 12 (1.27)NO X (3.30) – Giocale su Eurobet!

3° Posto - Hacken

Reduce da 4 “Under 2.5” consecutivi

Match complicato per l’Hacken la prossima giornata. La squadra allenata da Stahre, che presenta la miglior difesa del torneo con 9 reti subite, si troverà ad affrontare la capolista Malmoe. I prossimi avversari hanno 3 punti di vantaggio sulla 2ª in classifica. 

La serie in corso continua?

SI Under 2.5 (1.95)NO Over 2.5 (1.75) – Giocale su Eurobet!

2° Posto - Sirius

Reduce da 4 “Gol” consecutivi

Bello il campionato del Sirius. 3° in classifica, la squadra allenata dal tecnico Bergstrand ha perso solo 1 delle ultime 5 gare ed è reduce da 2 vittorie di fila. Che farà contro l’Afc Eskilstuna?

La serie in corso continua?

SI Gol (1.72)NO No Gol (2.00) – Giocale su Eurobet!

1° Posto - Malmo FF

Reduce da 7 “X2” consecutivi in trasferta

Ed eccoci a parlare del Malmoe, capolista della nostra Top Five. La squadra allenata dal tecnico Pehrsson, vincitrice di ben 19 titoli svedesi, ha 3 punti di vantaggio sul Norrkoping e non ha alcuna intenzione di mollare la presa. 

La serie in corso continua?

SI X2 (1.34)NO 1 (2.90) – Giocale su Eurobet!