Dite la verità: non potete più fare a meno della Top Five delle serie in corso più interessanti del Campeonato Brasileiro Série A! Lo capiamo, e allora senza perderci in chiacchiere, ecco tutto quello che vi serve per studiare questa 13ª giornata.

Il Corinthians domina il campionato, con 9 punti di vantaggio sulla 2ª. E poi? Scoprite tutto quello che vi serve per il vostro studio!.

5° Posto - Fluminense

Reduce da 12 “Over 1.5” consecutivi

Non ve lo diciamo nemmeno più: la serie in corso di “Over 1.5” della Fluminense è ancora presente nella nostra Top Five. Contro il Botafogo, la squadra allenata da Braga proverà a non perdere contatto con le posizioni alte di classifica. 

La serie in corso continua?

SI Over 1.5 (1.29)NO Under 1.5 (3.20) – Giocale su Eurobet!

4° Posto - Palmeiras

Reduce da 8 “12” consecutivi

Come per la Fluminense, ci stiamo abituando anche alla serie in corso di “12” del Palmeiras. La squadra allenata da Cuca nella prossima giornata farà visita al Corinthians capolista e che presenta la miglior difesa del campionato: solo 5 reti subite. 

La serie in corso continua?

SI 12 (1.27)NO (3.30) – Giocale su Eurobet!

3° Posto - Bahia

Reduce da 6 “Under 3.5” consecutivi in trasferta

La squadra allenata da Ferreira è in lotta per non retrocedere: solo 1 punto la divide dal Sao Paulo penultimo. Nella prossima giornata sfida sul campo del Ponte Petra che ha perso 2 delle ultime 3 gare disputate. 

La serie in corso continua?

SI Under 3.5 (1.22)NO Over 3.5 (3.85) – Giocale su Eurobet!

2° Posto - Corinthians

Reduce da 5 “X2” consecutivi in trasferta

Al 2° posto della nostra Top Five troviamo il Corinthians. La capolista del campionato brasiliano, 32 punti e + 9 sul Flamengo 2°, prova ancora ad incrementare il proprio vantaggio. Nella prossima giornata sfida al Palmeiras che ha vinto 4 delle ultime 5 gare disputate. 

La serie in corso continua?

SI (1.95)NO X2 (1.75) – Giocale su Eurobet!

1° Posto - Atletico Goianiense

Reduce da 4 “No Gol” consecutivi in trasferta

Ultimo posto in classifica per l’Atletico Goianiense, distante 4 lunghezze dal Sao Paulo penultimo. La squadra allenata da Cabo cerca punti per risalire la classifica. 

La serie in corso continua?

SI No Gol (1.65)NO Gol (2.10) – Giocale su Eurobet!