Ed eccoci all’appuntamento con la Top Five delle serie in corso più interessanti del campionato svedese! Il Malmo ha staccato il Norrkoping e adesso sono 6 i punti di vantaggio. Per il resto le posizioni di classifica sono rimaste invariate.

Sarà una 15ª giornata davvero vibrante, con sfide in chiave salvezza davvero calde e delicatissime. Buon divertimento e soprattutto: buono studio!

5° Posto - Elfsborg

Reduce da 14 “Over 1.5” consecutivi

Continua il buon momento dell’Elfsborg e continua anche la serie in corso di “Over 1.5”. La squadra allenata da Haglund, reduce dal successo sulla 2ª in classifica, non perde da 6 turni e presenta il miglior attacco del torneo (28 reti realizzate). Nella prossima giornata sfida all’Hammarby. 

La serie in corso continua?

SI Over 1.5 (1.16)NO Under 1.5 (4.55) – Giocale su Eurobet!

4° Posto - Kalmar

Reduce da 9 “12” consecutivi

Posizione in classifica pessima per il Kalmar. La squadra allenata da Bergstrand è penultima in classifica ed è reduce da 3 sconfitte di fila. Nella prossima giornata sfida delicatissima in chiave salvezza contro l’ultima della classe, l’Afc Eskilstuna?

La serie in corso continua?

SI 12 (1.27)NO X (3.30) – Giocale su Eurobet!

3° Posto - Goteborg

Reduce da 5 “No Gol” consecutivi in trasferta

Anche il Goteborg non sta disputando un campionato ottimale. La squadra allenata dal tecnico Cedergren occupa le posizioni centrali di classifica, ma ha solo 7 punti di svantaggio rispetto alla 3ª posizione. 

La serie in corso continua?

SI No Gol (2.25)NO Gol (1.57) – Giocale su Eurobet!

2° Posto - Sundsvall

Reduce da 5 “Over 2.5” consecutivi

La squadra allenata dal tecnico Cedergren è in lotta per non retrocedere. Sono solo 3 i punti di vantaggio sulla terzultima in classifica l’Halmstads, guarda caso prossimo avversario in campionato. 

La serie in corso continua?

SI Over 2.5 (2.00)NO Under 2.5 (1.72) – Giocale su Eurobet!

1° Posto - Hacken

Reduce da 5 “No Gol” consecutivi

Cammino in campionato a singhiozzo per l’ Hacken. La squadra svedese allenata dal tecnico Stahre ha perso 3 delle ultime 5 gare disputate, ma la classifica al momento non preoccupa. La zona Europa League dista 5 lunghezze, mentre c’è un buon margine di vantaggio sulla zona retrocessione. Nella prossima giornata sfida allo Jonkopings bisognoso di punti salvezza.

La serie in corso continua?

SI No Gol (2.05)NO Gol (1.68) – Giocale su Eurobet!