Per studiare al meglio questa nuova giornata della Top Five del campionato brasiliano, volete sapere cosa è successo nella precedente? Presto detto: su 10 gare disputatesi, sono stati ben 8 i “2”! Si, avete letto bene: il fattore campo è stato praticamente vano.

E come sarà il 14° turno di questo campionato? Il Corinthians continua a dominare, con ben 10 punti di vantaggio sul Gremio che ora è 2°. Per il resto, nulla o poco è cambiato, anche nella classifica marcatori con Henrique della Fluminense sempre in vetta  a quota 9 centri realizzati.

5° Posto - Palmeiras

Reduce da 9 “12” consecutivi

La serie in corso della Fluminense (12 “Over 1.5 consecutivi”) si è interrotta, mentre quella del Palmeiras continua imperterrita. Nella prossima giornata, sfida contro il Vitoria, terzultima in classifica e che ha collezionato 1 sola vittoria nelle ultime 5 giornate.  

La serie in corso continua?

SI 12 (1.16)NO (4.30) – Giocale su Eurobet!

4° Posto - Coritiba

Reduce da 5 “Over 1.5” consecutivi

Il Coritibia non sta attraversando un bel momento. La squadra allenata dal tecnico Paulo César Carpegiani, ha vinto solo 1 delle ultime 5 gare e, nella prossima giornata, affronterà la Fluminense che non vince da 4 giornate di fila.

La serie in corso continua?

SI Over 1.5 (1.38)NO Under 1.5 (2.80) – Giocale su Eurobet!

3° Posto - Gremio

Reduce da 6 “Under 3.5” consecutivi in trasferta

Il Gremio rincorre il Corinthians in classifica. La ex squadra di Ronaldinho, ha 10 punti di svantaggio rispetto alla capolista e, nella prossima giornata, sarà impegnata in un match non difficilissimo contro il Ponte Preta.

La serie in corso continua?

SI Under 3.5 (1.25)NO Over 3.5 (3.58) – Giocale su Eurobet!

2° Posto - Ponte Preta

Reduce da 7 “1X” consecutivi in trasferta

4 gare di fila senza vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 4. Questo l’ultimo rendimento del Ponte Preta in campionato. La squadra allenata dal tecnico Kleina presenta il 3° peggior attacco del torneo con 12 reti realizzate e, nella prossima giornata, affronterà il Gremio alla ricerca di punti per la vetta.

La serie in corso continua?

SI 1X (1.10)NO 2 (6.30) – Giocale su Eurobet!

1° Posto - Corinthians

Reduce da 7 “No Gol” consecutivi

Ed eccoci alla 1ª posizione della nostra speciale classifica. Qui vi troviamo il Corinthians, capolista in campionato con 10 punti di vantaggio sulla 2ª in classifica e reduce da 5 vittorie consecutive. Un dato spicca su tutti: la squadra di Cárille non ha MAI perso fino a questo momento! Cosa farà nella prossima giornata contro l’Atletico Paranaense?

La serie in corso continua?

SI No Gol (1.70)NO Gol (2.02) – Giocale su Eurobet!