Prendetevi il tempo di cui avete bisogno, perché per studiare questa Top Five dell’MLS avete tempo. Il prossimo 20 luglio il campionato americano tornerà in campo. A guidare i due gruppi ci sono Houston Dynamo (Ovest) e Chicago Fire (Est). E invece per quanto riguarda la nostra speciale classifica? A voi il quadro completo!

5° Posto - Real Salt Lake

Reduce da 9 “12” consecutivi

La squadra della Real Salt Lake arriva alla sfida contro il Porland Timbers, con l’obiettivo di continuare a fare bene. 3 sconfitte nelle ultime 5 gare è un bottino pessimo, ma i ragazzi allenati da Shore vogliono dare continuità all’ultima vittoria ottenuta. 

La serie in corso continua?

SI 12 (1.27)NO X (3.50) – Giocale su Eurobet!

4° Posto - New York City

Reduce da 9 “Over 1.5” consecutivi in casa

Il New York City è allenato da una vecchia conoscenza del calcio europeo e italiano: Patrik Vieira. L’ex calciatore di Juventus e Inter, allena la squadra americana dal 2015 e se la sta cavando egregiamente. In classifica occupa il 3° posto e, nella prossima giornata, affronterà il Toronto di Giovinco che è 2° nel Gruppo Est.

La serie in corso continua?

SI Over 1.5 (1.16)NO Under 1.5 (4.60) – Giocale su Eurobet!

3° Posto - Portland Timbers

Reduce da 7 “12” consecutivi

La squadra allenata dal tecnico Porter, vincitrice di 1 titolo MLS, nella prossima giornata affronterà in casa il Real Salt Lake. La squadra di casa presenta il miglior attacco del Gruppo Ovest con 34 reti realizzate. 

La serie in corso continua?

SI 12 (1.20)NO X (4.00) – Giocale su Eurobet!

2° Posto - San Jose Earthquakes

Reduce da 8 “Under 3.5” consecutivi in trasferta

La squadra allenata dal tecnico Leitch occupa la 5ª posizione nel Gruppo Ovest e affronterà in trasferta il New York Red Bulls. La squadra di casa ha perso solo 2 volte tra le mura amiche in 9 turni casalinghi disputati. 

La serie in corso continua?

SI Under 3.5 (1.36)NO Over 3.5 (2.90) – Giocale su Eurobet!

1° Posto - DC United

Reduce da 6 “No Gol” consecutivi in trasferta

Campionato pessimo, al momento, per il DC United. La squadra allenata da Olsen occupa l’ultimo posto in classifica nel Gruppo Est ed è reduce da 4 sconfitte consecutive (2 sole vittorie nelle ultime 9 gare). Il DC United presenta anche il peggior attacco del torneo con 14 reti realizzate! Nella prossima giornata sfida in casa contro l’Houston Dynamo che occupa il 3° posto nel Gruppo Ovest, a – 4 dalla vetta.

La serie in corso continua?

SI No Gol (1.77)NO Gol (1.93) – Giocale su Eurobet!