Chi ci sarà in vetta alla nostra Top Five dell’MLS questa settimana? Lo scopriremo subito, intanto possiamo anticiparvi che ci sono grandi cambiamenti in vetta ai rispettivi gruppi.

Lo Sporting Kansas City si è preso la leadership del Gruppo Ovest, tallonato da Dallas (con 2 gare in meno) e Houston City. Nell’altro gruppo invece, il Toronto guida con 1 punto di vantaggio sui Chicago Fire. Buono studio!

5° Posto - Columbus Crew

Reduce da 15 “Over 1.5” consecutivi

Continua inarrestabile la serie in corso di “Over 1.5” dei Columbus Crew. La squadra allenata dal tecnico Berhalter ha perso ben 10 gare di campionato e pesenta la 2ª peggior difesa del torneo con 32 reti subite. Nella prossima giornata sfida al Philadelphia Union distante 5 punti in classifica. 

La serie in corso continua?

SI Over 1.5 (1.16)NO Under 1.5 (4.55) – Giocale su Eurobet!

4° Posto - Sporting Kansas City

Reduce da 9 “Under 3.5” consecutivi

Vincitore di 3 titoli MLS, lo Sporting Kansas City guida il Gruppo Ovest con 1 solo punto di vantaggio sul Dallas. La squadra allenata da Vermes, che nella prossima giornata affronterà il Real Salt Lake, presenta la miglior difesa del torneo con 14 reti subite. 

La serie in corso continua?

SI Under 3.5 (1.32)NO Over 3.5 (3.10) – Giocale su Eurobet!

3° Posto - Orlando City

Reduce da 5 “No Gol” consecutivi

Ma quanto è bella la serie in corso della squadra allenata dal tecnico Kreis? Nella prossima giornata sfida contro l’Atlanta United che presenta il miglior attacco del torneo. 

La serie in corso continua?

SI No Gol (2.55)NO Gol (1.45) – Giocale su Eurobet!

2° Posto - LA Galaxy

Reduce da 6 “Over 2.5” consecutivi

Non è un bel momento per i LA Galaxy. La prossima avversaria del New England Revolution è reduce da 4 sconfitte consecutive.  

La serie in corso continua?

SI Over 2.5 (1.45)NO Under 2.5 (2.55) – Giocale su Eurobet!

1° Posto - New York City

Reduce da 8 “Over 2.5” consecutivi in casa

Ed eccoci alla prima posizione della nostra Top Five. Un pareggio e una sconfitta nelle ultime 2 partite non hanno ridimensionato il bel campionato dei New York City. La squadra del tecnico Viera cercherà il pronto riscatto nella prossima sfida contro il Chicago Fire. 

La serie in corso continua?

SI Over 2.5 (1.52)NO Under 2.5 (2.35) – Giocale su Eurobet!

Scopri le Top 5 di questi campionati:

Statistiche a cura di Okpronostico.it