Cosa ci riserva la Top Five delle serie in corso più interessanti del Campeonato Brasileiro Série A di questa settimana? Il campionato riserva sempre sorprese, con il Corinthians che continua a dominare, ma adesso sono 8 i punti di vantaggio sulla 2ª.

Per il resto, studiate con noi le statistiche più interessanti del torneo.

5° Posto - Palmeiras

Reduce da 10 “12” consecutivi

Il Palmeiras non vuole saperne di pareggiare. Le gare consecutive concluse in “12” sono ben 10. La squadra allenata da Cuca ha vinto ben 3 delle ultime 5 partite disputate e in classifica si trova a ridosso delle posizioni di vertice. Nella prossima giornata, match in trasferta sul campo del Flamengo.

La serie in corso continua?

SI 12 (1.28)NO (3.25) – Giocale su Eurobet!

4° Posto - Chapecoense

Reduce da 4 “Over 2.5” consecutivi in trasferta

Dopo il bell’avvio di campionato, la Chapecoense ha visto ridimensionarsi il proprio cammino. 13ª in classifica, ha vinto solo 1 delle ultime 5 gare. Che farà la squadra del capocannoniere Jo (9 reti per lui) nella trasferta sul campo del Santos? 

La serie in corso continua?

SI Over 2.5 (1.95)NO Under 2.5 (1.75) – Giocale su Eurobet!

3° Posto - Corinthians

Reduce da 6 “X2” consecutivi in trasferta

Anche se nell’ultima giornata è arrivato solo un pareggio interno, che ha interrotto la serie di 4 vittorie consecutive, il Corinthians continua a guidare la classifica. Nessuna sconfitta fino a questo momento e ben 8 punti di vantaggio sulla 2ª.

La serie in corso continua?

SI X2 (1.14)NO 1 (4.65) – Giocale su Eurobet!

2° Posto - Fluminense

Reduce da 5 “X2” consecutivi in casa

Momento positivo per la Fluminense. Il team allenato da Braga, ha perso solo 1 delle ultime 5 gare e si trova a soli 4 punti dal 3° posto. 

La serie in corso continua?

SI X2 (1.48)NO (2.40) – Giocale su Eurobet!

1° Posto - Bahia

Reduce da 6 “No Gol” consecutivi in trasferta

La squadra allenata da Ferreira è fuori dalla zona retrocessione. I 6 punti conquistati nelle ultime 4 giornate (3 pareggi e 1 vittoria), sono serviti al Bahia per staccarsi dal 17° posto. Il buon momento continuerà anche con l’Atletico Mineiro? 

La serie in corso continua?

SI No Gol (1.60)NO Gol (2.20) – Giocale su Eurobet!