Si preannuncia una Top Five del campionato brasiliano molto interessante quella che andremo a studiare questo week-end. Analizzando il campionato, sembra ormai consolidata la leadership del Corinthians che ha 8 punti di vantaggio sul Gremio 2°, mentre il Santos incalza.

Dando un’occhiata alla classifica marcatori, Henrique della Fluminense e Jo del Corinthians inseguono Lucca, bomber del Ponte Preta, che ha realizzato ben 10 reti.

5° Posto - Bahia

Reduce da 8 “Under 3.5” consecutivi

La squadra allenata da Ferreira ha perso solo 1 delle ultime 5 gare disputate. La posizione di classifica non è delle migliori: 14° posto a +3 dal Sao Paulo terzultimo. Nella prossima giornata sfida casalinga contro lo Sport Recife. 

La serie in corso continua?

SI Under 3.5 (1.25)NO Over 3.5 (3.50) – Giocale su Eurobet!

4° Posto - Corinthians

Reduce da 8 “1X” consecutivi in casa

La capolista del campionato brasiliano continua a dominare la classifica. Nessuna sconfitta in campionato e sole 7 reti subite (miglior difesa).Il Gremio, 2° in classifica, è lontano 8 punti e, nella prossima giornata, la squadra del vice-capocannoniere Jo (9 reti per lui), affronterà il Flamengo

La serie in corso continua?

SI 1X (1.25)NO (3.50) – Giocale su Eurobet!

3° Posto - Fluminense

Reduce da 7 “Gol Ospite” consecutivi in trasferta

Match delicato nella prossima giornata per la Fluminense. La squadra del vice-capocannoniere del campionato Henrique (9 reti per lui), vincitrice di 4 titoli del Brasile, affronterà in trasferta la capolista Corinthians. 

La serie in corso continua?

SI Gol Ospite (1.46)NO No Gol Ospite (2.45) – Giocale su Eurobet!

2° Posto - Santos

Reduce da 4 “No Gol” consecutivi

Chi nelle ultime 5 partite ha fatto meglio del Corinthias è senza dubbio il Santos. 4 vittorie e 1 pareggio per i ragazzi allenati da Culpi (3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 gare per la capolista del torneo). 

La serie in corso continua?

SI No Gol (1.75)NO Gol (1.95) – Giocale su Eurobet!

1° Posto - Coritiba

Reduce da 6 “Over 2.5” consecutivi

Al 1° posto della nostra speciale classifica di questa settimana troviamo il Coritiba. La squadra allenata da Oliveira è reduce da 3 sconfitte consecutive e cerca riscatto in casa contro l’Atletico Mineiro, distante in classifica solo 1 punto.

La serie in corso continua?

SI Over 2.5 (2.02)NO Under 2.5 (1.70) – Giocale su Eurobet!

Scopri le Top 5 di questi campionati:

Statistiche a cura di Okpronostico.it