Interessante, come sempre, quello che ha da proporci la Top Five del campionato brasiliano. Dopo essere scesi in campo il 3 e 4 agosto, i calciatori brasiliani dovranno tornare in campo nel fine settimana. Continua a dettare legge il Corinthians, sempre più 1° in classifica.

Dando un’occhiata alla classifica marcatori invece, Jo del Corinthians con 11 reti realizzate, ha staccato Lucca del Ponte Preta!

5° Posto - Coritiba

Reduce da 10 “Over 1.5” consecutivi

Embed from Getty Images

Continua la serie in corso di “Over 1.5” del Coritiba. La squadra allenata da Oliveira occupa il 12° posto in classifica, a +3 dal Sao Paulo 17°. Nella prossima giornata sfida contro la Chapecoense che ha gli stessi punti in campionato. 

La serie in corso continua?

SI Over 1.5 (1.29)NO Under 1.5 (3.15) – Giocale su Eurobet!

4° Posto - Vasco da Gama

Reduce da 5 “Under 3.5” consecutivi

Embed from Getty Images

Piccolo momento no per il Vasco da Gama. La squadra allenata da Borges è reduce da 2 sconfitte consecutive e, nella prossima giornata, affronterà il Ponte Preta del vice-capocannoniere Lucca, autore di 10 reti. 

La serie in corso continua?

SI Under 3.5 (1.25)NO Over 3.5 (3.55) – Giocale su Eurobet!

3° Posto - Atletico Paranaense

Reduce da 4 “No Gol” consecutivi

Embed from Getty Images

L’Atletico Paranaense del tecnico Baptista è reduce da 2 vittorie di fila. Nella prossima giornata sfida contro il Palmeiras che insegue il 2° posto in classifica occupato dal Gremio. 

La serie in corso continua?

SI No Gol (1.70)NO Gol (2.02) – Giocale su Eurobet!

2° Posto - Corinthians

Reduce da 9 “1X” consecutivi in casa

Embed from Getty Images

Continua a restare in vetta il Corinthians. La squadra allenata dal tecnico Cárille, che in avanti può contare sul capocannoniere del campionato Jo, nella prossima giornata ospiterà lo Sport Recife. 

La serie in corso continua?

SI 1X (1.10)NO 2 (6.00) – Giocale su Eurobet!

1° Posto - Santos

Reduce da 7 “Under 2.5” consecutivi in trasferta

Embed from Getty Images

E al 1° posto della nostra Top Five torna il Santos. La squadra allenata dal tecnico Culpi occupa il 3° posto in classifica a -2 dal 2° posto occupato dal Gremio. Nella prossima giornata sfida all’Avai terzultimo.

La serie in corso continua?

SI No Gol (1.83)NO Gol (1.87) – Giocale su Eurobet!

Scopri le Top 5 di questi campionati:

Statistiche a cura di Okpronostico.it