Arrivati alla 10ª giornata è tempo di trarre i primi bilanci di questo avvio di Premier League. Chi fermerà il lanciatissimo Manchester City? I citizien hanno 5 punti di vantaggio su Manchester United e Tottenham.

Insegue anche le prime posizioni il Chelsea di Antonio Conte, ma nelle ultime 4 gare ha perso ben 2 volte. Non perdiamo tempo e scoprite le statistiche più interessanti leggendo la Top Five della 10ª giornata del campionato inglese.

5° Posto - Bournemouth

Reduce da 9 “Under 3.5” consecutivi 

Embed from Getty Images

Il Bournemouth è ultimo in classifica e presenta il 2° peggior attacco del campionato con 6 reti realizzate in 9 gare. Per questa 10ª giornata sfida in trasferta sul campo di un Brighton 12° e a +3 sulla zona salvezza. 

La serie in corso continua?

SI Under 3.5 (1.18)NO Over 3.5 (4.30) – Giocale su Eurobet!

4° Posto - Crystal Palace

Reduce da 9 “12” consecutivi

Embed from Getty Images

Il Crystal Palace ha vinto solo 1 delle ultime 9 partite ed occupa al momento l’ultimo posto in classifica. Il Crystal presenta anche il peggior attacco del campionato con sole 2 reti realizzate. Nella prossima giornata sfida casalinga contro il West Ham. 

La serie in corso continua?

SI 12 (1.32)NO X (3.25) – Giocale su Eurobet!

3° Posto - Tottenham

Reduce da 4 “12” consecutivi

Embed from Getty Images

Il Tottenham di Pochettino non pareggia in campionato da ben 4 giornate. In realtà si tratta di 4 successi di fila contro West Ham, Huddersfield, Bournemouth e Liverpool. Nella prossima giornata il big match contro il Manchester United di Mourinho. 

La serie in corso continua?

SI 12 (1.33)NO X (3.25) – Giocale su Eurobet!

2° Posto - Chelsea

Reduce da 4 “Over 2.5” consecutivi in trasferta

Embed from Getty Images

Campionato altalenante al momento per il Chelsea. Nelle ultime 4 giornate sono arrivate 2 vittorie e 2 sconfitte e la vetta dista già 9 punti. Nella prossima giornata sfida in trasferta sul campo del Bournemouth.

La serie in corso continua?

SI Over 2.5 (1.65)NO Under 2.5 (2.10) – Giocale su Eurobet!

1° Posto - Watford

Reduce da 5 “Over 2.5” consecutivi

Embed from Getty Images

Al 1° posto di questa nostra speciale classifica c’è il Watford. 6° posto in classifica e 2ª peggior difesa casalinga di Premier League. Nella prossima giornata sfida in casa contro lo Stoke City. 

La serie in corso continua?

SI Over 2.5 (1.95)NO Under 2.5 (1.75) – Giocale su Eurobet!