Arrivati alla 12ª giornata la Premier League riprende praticamente da dove era rimasta prima della sosta. Il Manchester City è sempre in vetta ed ha staccato lo United di ben 8 lunghezze. Chelsea, Tottenham e Arsena possono solo stare a guardare. Non perdiamo tempo ed eccoci a studiare le statistiche più interessanti di giornata!

5° Posto - Bournemouth

Reduce da 11 “Under 3.5” consecutivi 

Embed from Getty Images

Il Bournemouth, dopo un periodo non proprio positivo, si è ripreso e adesso occupa il 17° posto in classifica e guarda con fiducia alla lotta salvezza. Che sfida sarà quella della prossima giornata contro il l’Huddersfield, vera rivelazione del campionato?

La serie in corso continua?

SI Under 3.5 (1.23)NO Over 3.5 (3.75) – Giocale su Eurobet!

4° Posto - Arsenal

Reduce da 6 “Over 1.5” consecutivi

Embed from Getty Images

I Gunners vanno a mille in Europa League, ma in campionato le cose vanno come sempre. Mai in lotta per la vetta e già 4 sconfitte in 11 giornate disputate. E la prossima giornata c’è il big match contro il Tottenham!

La serie in corso continua?

SI Over 1.5 (1.15)NO Under 1.5 (4.75) – Giocale su Eurobet!

3° Posto - Chelsea

Reduce da 5 “Gol Ospite” consecutivi in trasferta

Embed from Getty Images

Il campionato del Chelsea riprenderà con l’impegno contro il West Brom in trasferta. Per l’occasione la squadra di Conte ha bisogno di fare punti, dal momento che la vetta dista già 9 lunghezze!

La serie in corso continua?

SI Gol Ospite (1.10)NO No Gol Ospite (2.50) – Giocale su Eurobet!

2° Posto - Huddersfield Town

Reduce da 5 “No Gol” consecutivi in trasferta

Embed from Getty Images

Ed eccoci alla sorpresa di questo campionato: l’Huddersfileld. Con 4 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, la squadra di Wagner è nelle posizioni centrali di classifica e ha già dato fastidio a molte grandi squadre. Ci riuscirà anche contro il Bournemouth?

La serie in corso continua?

SI No Gol (1.83)NO Gol (1.87) – Giocale su Eurobet!

1° Posto - Manchester City

Reduce da 4 “Over 2.5” consecutivi

Embed from Getty Images

Al 1° posto di questa nostra speciale classifica troviamo la capolista del campionato, il Manchester City. I ragazzi Guardiola sono ancora imbattuti (10 vittorie e 1 pareggio) e presentano anche il miglior attacco del torneo: 38 reti realizzate. 

La serie in corso continua?

SI Over 2.5 (1.45)NO Under 2.5 (2.55) – Giocale su Eurobet!