Eccoci alla Top Five delle serie in corso più interessanti di Liga! Il campionato spagnolo vede al momento il Barcellona occupare la vetta del campionato sempre a +4 sul Valencia, ma a +8 sui rivali del Real Madrid. Insomma quella rivalità che c’era tra blaugrana e blancos è sparita?

Proviamo a scoprire insieme le statistiche più interessanti della 12ª giornata di Liga, con sfide davvero interessanti.

5° Posto - Las Palmas

Reduce da 11 “12” consecutivi 

Embed from Getty Images

9 sconfitte e 2 vittorie in 11 gare disputate in campionato. Questo il bottino del Las Palmas in questo avvio, ma la cosa peggiore è il piazzamento in classifica: penultimo in classifica a +2 sull’ultimo posto. L’opportunità di rifarsi arriva nel prossimo match contro il Levante. 

La serie in corso continua?

SI 12 (1.31)NO X (3.30) – Giocale su Eurobet!

4° Posto - Getafe

Reduce da 5 “Gol” consecutivi

Embed from Getty Images

Campionato nella norma per il Getafe. 12° posto in classifica con un buon margine di vantaggio sulla zona rossa. La testa è rivolta al prossimo match interno contro l’Alaves, formazione che è terzultima in campionato e presenta il peggior attacco: solo 5 reti realizzate!

La serie in corso continua?

SI Gol (1.95)NO No Gol (1.75) – Giocale su Eurobet!

3° Posto - Valencia

Reduce da 7 “Over 2.5” consecutivi

Embed from Getty Images

Ed eccoci al Valencia. La squadra allenata da Marcelino occupa il 2° posto in classifica e al momento sembra la squadra candidata ad essere la diretta avversaria del Barcellona. Per il Valencia sfida esterna sul campo dell’Espanyol.

La serie in corso continua?

SI Over 2.5 (1.75)NO Under 2.5 (1.95) – Giocale su Eurobet!

2° Posto - Alavés

Reduce da 5 “Under 2.5” consecutivi in trasferta

Embed from Getty Images

E come abbiamo già detto, l’Alaves è atteso dalla sfida sul campo del Getafe. La squadra ospite cerca punti importanti in chiave salvezza, ma ci vorrà una prova di forza.

La serie in corso continua?

SI Under 2.5 (1.75)NO Over 2.5 (1.95) – Giocale su Eurobet!

1° Posto - Atlético Madrid

Reduce da 6 “Under 2.5” consecutivi

Embed from Getty Images

Ed eccoci alla 1ª posizione di questa Top Five del campionato di Liga. Sul gradino più alto del podio c’è l’Atletico Madrid, atteso dal derby contro il Real. Il match è uno dei più importanti della stagione perché per i colchoneros potrebbe significare molto.

La serie in corso continua?

SI Under 2.5 (1.80)NO Over 2.5 (1.90) – Giocale su Eurobet!