Per sapere quando sono pronti i pronostici

Borussia Dortmund - Bayern Monaco

Mercoledì 30 Settembre ore 20:30

I pronostici del software statistico

Non ADM
Multigol 1-4 DIFFICOLTÀ ALTA
1.38
Over 2.5 DIFFICOLTÀ MEDIA
1.25

ALTRI PRONOSTICI DI Supercoppa Europea

I pronostici del Software su Borussia Dortmund – Bayern Monaco

Gli esiti in comune alle due compagini dicono Over 2.5 e No Gol, stando alle statistiche del campionato. Entrambe hanno perso l’ultima gara di campionato, e spicca il ritardo della “X” da una parte e dall’altra.

I precedenti su Borussia Dortmund – Bayern Monaco

Gli ultimi 7 precedenti in Supercoppa dicono: 4 successi per i gialloneri, 3 per i bavaresi. SEMPRE Under 2.5+No Gol negli ultimi 4 precedenti tra le due compagini.

I pronostici della redazione

Non ADM
Multigol 1-5 DIFFICOLTÀ BASSA
1.16
Multigol 2-5 DIFFICOLTÀ MEDIA
1.32

I pronostici della Redazione su Borussia Dortmund – Bayern Monaco

Ormai è un classico di Supercoppa che dura da anni. Stranamente, gli ultimi 4 confronti tra le due squadre in questa competizione si sono conclusi in Under 2.5+No Gol, ma in chiave pronostico mi piace poco. Ci sono alcuni aspetti da considerare, come la fatica: se il Dortmund ha riposato durante il mese di agosto, il Bayern no, e contro l’Hoffenheim ha accusato il colpo.

Il Dortmund è alle prese con i soliti problemi che durano dallo scorso anno, e solo le individualità sembrano riuscire a far fare risultato alla squadra. Il Bayern invece ha appena perso la 1ª gara dopo 24 vittorie di fila in tutte le competizione, e di solito non perde mai 2 gare di fila.

Per il pronostico, considero il Multigol 1-5 a difficoltà bassa, perché l’Over 1.5 non è quotato. Per le quote medie, da considerare il Multigol 2-5. Quanto ai marcatori, non escludo una rete di Lewandowski, che quando vede giallonero si scatena, e Gnabry, ma deve dimostrare di aver recuperato una buona condizione.

Le news su Borussia Dortmund – Bayern Monaco

Erling Braut Håland ha segnato una doppietta nel 2° tempo per il Borussia Dortmund nella prima giornata di Bundesliga, ma la sua ultima presenza contro il Bayern Monaco ha portato una sconfitta senza riuscire a segnare. Anche se Robert Lewandowski è il capocannoniere di tutti i tempi in questa competizione con 5 goal, è stato Joshua Kimmich ad aver segnato l’unico goal del Bayern Monaco nell’ultima partita, nonché nell’ultimo scontro diretto col Borussia Dortmund.

Probabili formazioni Borussia Dortmund – Bayern Monaco

Borussia Dortmund (3-4-2-1): Hitz; Can, Hummels (c), Akanji; Meunier, Brandt, Witsel, Guerreiro; Reyna, Reus; Haaland. All. Favre

Indisponibili: Bürki, Schmelzer

Squalificati: /

Bayern Monaco (4-2-3-1):  Neuer (c); Pavard, Süle, Boateng, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Müller, Coman; Lewandowski. All. Flick

Indisponibili: Nianzou, Sané

Squalificati: /

Iscriviti

Okpronostico non riceve alcun finanziamento pubblico, se vuoi

Le statistiche di Borussia Dortmund-Bayern Monaco

Non ci sono esiti in comune tra le due squadre

Borussia Dortmund non ha giocato in Supercoppa di Germania nel 2019/20

Borussia Dortmund non ha giocato in Supercoppa di Germania nel 2019/20