liga 6a giornata

Valencia - Manchester United

Mercoledì 12 Dicembre ore 21:00

Estadio Mestalla

Il pronostico:

“Gol Casa” (1.25) DIFFICOLTÀ MEDIA

ALTRI PRONOSTICI DI Champions League

    Gara da no bet

    Questo perché entrambe le squadre non hanno più nulla da chiedere a questa Champions, in quanto Valencia già in Europa League e Manchester United invece già qualificato agli ottavi. Tuttavia i Red Devils potrebbero sperare ancora di arrivare primi nel girone, sempre che espugnino il Mestalla e che la Juve perda o pareggi sul campo dello Young Boys. Combinazione quasi impossibile. Diciamo “no bet” comunque perché sia Valencia che Manchester United scenderanno in campo con parecchie seconde linee, ed a seconda degli umori di questi tale sarà l’esito di questa gara.

    Cosa vi consigliamo noi

    Allora, il Valencia ha vinto solo 1 delle 5 gare finora disputate in questa Champions, sempre tra le mura amiche col Young Boys. Indubbiamente i pipistrelli vorranno chiudere bene questa esperienza nella massima competizione europea davanti ai propri tifosi, ed è per questo che tra i pronostici inseriremo un esito che va a loro favore. Sarà “Gol Casa”, questo perché non crediamo neanche poi tanto nella difesa di Mourinho, che finora si è dimostrata un discreto colabrodo. Ragazzi non diteci nulla, ma meglio non rischiare su un “1X” e “1”… se dovessero tipo arrivare notizie clamorose da Berna potrebbe succedere un casino…

    Qui Valencia.

    Squalificato Gaya, diffidati invece Parejo, Soler e Kondogbia. Uscito anzitempo nella scorsa gara di campionato, difficilmente Gabriel recupererà in vista di questa gara. Al suo posto dovrebbe dunque giocare Diakhaby, autore del goal del pareggio nella scorsa partita. Potrebbe trovar spazio come terzino sinistro il giovane Toni Lato. Vista la gara ininfluente, in campo potremmo vedere alcuni giovani e seconde linee del Valencia. In attacco Mina e Batshuayi.

    Qui Manchester United.

    Mourinho farà un po’ di turnover in questa gara, in vista anche del prossimo match col Liverpool nel weekend. Dall’inizio quindi i vari Valencia, Romero, Darmian, Rojo, Fred e Bailly. Uscito anzitempo nella gara con l’Arsenal, non verrà rischiato Martial, proprio per averlo pronto in campionato. Dal primo minuto l’ex Mata, con Lukaku e Rashford a completare il tridente.

    Probabili formazioni:

    Valencia (4-4-2): Neto; Piccini, Garay, Diakhaby, Lato; Soler, Parejo, Kondogbia, Guedes; Mina, Batshuayi. All. Marcelino

    Manchester United (4-3-3): Romero; Darmian, Rojo, Bailly, Valencia; Pogba, Fellaini, Fred; Rashford, Lukaku, Mata. All. Mourinho

    Lo studio statistico: 

    Esiti in comune tra le due squadre: “Under 2.5”

    VALENCIA

    IN GENERALE (5 gare)

    1 V (20%), 2 P (40%), 2 S (40%)

    • Solo 1 vittoria nelle 5 gare
    • Solo 1 sconfitta nelle ultime 4 gare
    • 4 “Under 2.5” nelle 5 gare
    IN CASA (2 gare)

    1 V (50%), 0 P (0%), 1 S (50%)

    Nessuna statistica significativa

    DALLO SCORSO CAMPIONATO

    Non ci sono statistiche in corso interessanti

    MANCHESTER UNITED

    IN GENERALE (5 gare)

    3 V (60%), 1 P (20%), 1 S (20%)

    • 2 vittorie consecutive
    • Solo 1 sconfitta nelle 5 gare
    • 4 “No Gol” nelle 5 gare
    • SEMPRE “Under 3.5”
    • 3 “Under 2.5” nelle ultime 4 gare
    IN TRASFERTA (2 gare)

    2 V (100%), 0 P (0%), 0 S (0%)

    • 2 “2” (vittorie) consecutivi
    DALLO SCORSO CAMPIONATO
    • 11 “Under 3.5” consecutivi
    • “2” (vittorie) nelle ultime 6 gare in trasferta
    • “X2” nelle ultime 6 gare in trasferta
    • “No Gol” nelle ultime 5 gare in trasferta