champions league a giornata
Spielball, adidas; Symbolbild

Per conoscere tutti gli approfondimenti della Redazione

Manchester United Galatasaray

Martedì 3 Ottobre ore 21:00

Old Trafford

Il pronostico del Software

  • NO BET

Esiti in comune tra le due squadre: /

Risultato andata: – –

MANCHESTER UNITED

IN GENERALE (12 gare)

8 V (67%), 2 P (17%), 2 S (17%)

  • Solo 1 sconfitta nelle ultime 11
  • 5 gare in cui subisce goal nelle ultime 6
  • 10 gare in cui segna almeno un goal nelle ultime 11
  • 5 “Over 2.5” nelle ultime 6
  • 8 “Multigol 1-4” nelle ultime 9
IN CASA (6 gare)

4 V (67%), 1 P (17%), 1 S (17%)

  • 4 “1” (vittorie) nelle ultime 5
  • 4 “Over 2.5” consecutivi
DALLE SCORSE STAGIONI
  • 9 “Gol Ospite” nelle ultime 11 in casa
  • 7 “Multigol 1-4” nelle ultime 8 in casa

Galatasaray non ha statistiche interessanti

Il commento statistico PREMIUM

/

Il parere della Redazione sul Software PREMIUM

/

Il pronostico della Redazione

1 BOMBA

ALTRI PRONOSTICI DI Champions League

Analisi Atletica

4 sconfitte in 8 partite tra Premier e Champions. Questo è il pessimo score del Manchester United, che, nel weekend, è rovinosamente caduto 0-1 in casa contro il Crystal Palace. Red Devils sotto accusa e sotto pressione, i problemi non sembrano comunque di tipo atletico, bensì più psicologico. Il Galatasaray va invece spedito come un treno, basti pensare che è ancora imbattuto in questa stagione. In campionato, 6 vittorie e un pareggio, in Champions ha cominciato con una “X” casalinga contro il Copenhagen.

Analisi Tecnica

Sotto il profilo tecnico, lo United ha qualcosa in più al Galatasaray, che, comunque, vanta un alto tasso tecnico. Nella squadra turca giocano vecchie conoscenze della Serie A come Torreira, Mertens e Icardi, così come, anche vecchie conoscenze di Premier come Angelino (ex Manchester City) e Zaha (ex Crystal Palace).

Analisi Tattica

Non abbiamo grossi dubbi nell’immaginare quello che sarà lo spartito tattico della sfida. Lo United sarà la squadra con più possesso palla, nonché dominatore dell’incontro. Il Galatasaray si chiuderà e proverà la ripartenza, soprattutto con i suoi velocisti Zaha e Akturkoglu (Tete). Non escludiamo che possa ripetersi quanto visto col Crystal Palace, ovvero degli infoiati Red Devils all’arma bianca a cercare il goal, ma distratti in difesa. Risultato? Il Palace ha vinto 0-1 ad Old Trafford.

Analisi Psicologica

Aver perso il 50% delle gare finora disputate un grosso peso per il Manchester United. Red Devils sotto pressione e continuamente bersagliati dalla stampa. Anche ten Hag rischia adesso, se dovesse arrivare un risultato negativo anche col Galatasaray sarebbero dolori e allora tutto sarebbe veramente in discussione. I turchi scendono invece in campo senza troppo da perdere.

Il riassunto della Redazione

A nostro parere, considerato soprattutto l’onore di alcuni giocatori come Varane, Casemiro e Bruno Fernandes, ci sono i presupposti per vedere nuovamente vittorioso il Manchester United. L’ “1” che consigliamo è però solo una bomba da inserire in multiple spensierate, considerato che è anche quotato poco per Singole & Doppie.

Pronostici marcatori PREMIUM

/

    Probabili formazioni Manchester United-Galatasaray

    Manchester United (4-2-3-1): Onana; Dalot, Varane, Lindelof, Reguilon; Amrabat, Casemiro; Bruno Fernandes, Mount, Rashford; Holjund. All. ten Hag

    Indisponibili: Lisandro Martinez, Wan-Bissaka, Shaw, Mainoo, Malacia, Diallo, Sancho.

    Squalificati: /

    Galatasaray (4-2-3-1): Muslera; Boey, Sanchez, Badakci, Angelino; Torreira, Demirbay; Zaha, Mertens, Akturkoglu; Icardi. All. Buruk

    Indisponibili: Karatas.

    Squalificati: /

    Il post conferenza stampa PREMIUM

    L’aggiornamento sarà pubblicato solo se la conferenza stampa dovesse aggiungere elementi che possono modificare o confermare il pronostico. Per sapere quando ci sarà l’aggiornamento controlla il listone della Redazione.

    L’aggiornamento è un contenuto esclusivo premium.