Per sapere quando sono pronti i pronostici

Argentina - Ecuador

Domenica 4 Luglio ore 03:00

I pronostici del Software

Multigol 1-4 DIFFICOLTÀ MEDIA

I pronostici della Redazione

Desideri accedere ai Pronostici Premium della Redazione?

Promo valida FINO AL 7 LUGLIO❗❗


L’estate di Okpronostico si fa ancora più ricca:

  • Pronostici della Redazione Premium sugli Europei
  • Pronostici della Redazione Premium sulla Copa America
  • SCHEDINE estive su EuropeiCopa America e 5 campionati esteri estivi di giugnoluglio e agosto
  • SCHEDINE dei Top 5 campionati europei invernali (Serie A inclusa) di agosto settembre

Cosa fare per accedere a questi contenuti?

Se non vuoi perderti la Super Promozione estiva, inserisci la tua mail e clicca invia

otterrai tutto questo per 3 MESI con soli 5€!!!

    oppure

    puoi iscriverti al Premium cliccando qui

     

    *Promozione valida anche per gli abbonati attuali


    Sei già Premium?

    ENTRA

    Fastbet Vincitu Betn1

    I pronostici del Software su Argentina-Ecuador

    Cammino quasi perfetto finora per l’Argentina in questa Copa America. Infatti, dopo il pareggio all’esordio col Cile, sono arrivate 3 vittorie con Uruguay, Paraguay e Bolivia. Dopo svariati anni, Messi sembra finalmente al centro di questa Albiceleste, finalmente l’uomo in più. Peccato che lo stia facendo solo ora, agevolato forse dalla mancanza del pubblico…

    Fortunosa ed ai limiti della farsa la qualificazione dell’Ecuador a questi quarti di Copa America. Passavano quattro squadre su cinque nel girone, la Tricolor è passata come quarta: una sconfitta e 3 pareggi son bastati.

    A parer del Software, l’unico esito che si può inserire in questa partita è il Multigol 1-4: ben 11 nelle ultime 12 per l’Argentina e ben 6 consecutivi per l’Ecuador. Non c’è veramente altro, con l’1X nemmeno quotato e con l’1X+Multigol 1-4 che non vale la pena inserire dato che ha la stessa quota del Multigol 1-4 da solo.

    I precedenti di Argentina-Ecuador

    Gli ultimi 5 precedenti vedono ben 4 vittorie per l’Argentina ed un solo successo per l’Ecuador. Spiccano 3 Over 2.5+Gol in questo parziale, anteposti a 2 Under 2.5+No Gol.

    L’ultima sfida tra le due squadre risale allo scorso ottobre, nelle qualificazioni ai Mondiali: risicata vittoria per l’Albiceleste, 1-0, ha deciso Messi su rigore.

    Le dichiarazioni di Argentina-Ecuador

    Qui Argentina.

    Queste le parole del CT dell’Argentina, Lionel Scaloni, dopo la vittoria sulla Bolivia: “I giocatori hanno capito il messaggio, hanno capito la partita, dovevano vincere e mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra”.

    Sulla sfida con l’Ecuador: “Mentalmente stiamo bene, soprattutto dopo essere arrivati ​​primi e aver giocato delle belle partite. Abbiamo il massimo rispetto per l’Ecuador , perché ha dimostrato di essere una buona squadra giovane e dinamica, che ha buoni giocatori e giocherà come se fosse in guerra, come hanno fatto tutti gli altri in questa Copa América”.

    Qui Ecuador.

    Ecco le parole del CT dell’Ecuador, Alfaro, dopo il pareggio col Brasile: “Ho detto a Tite di continuare come sta facendo perché sono sicuro che tornerà campione del Mondo. Abbiamo fatto una buona gara e abbiamo messo in difficoltà una squadra fortissima, sono soddisfatto. Mi aspetto lo stesso tipo di atteggiamento anche nella prossima partita”.