Per sapere quando sono pronti i pronostici

Argentina - Paraguay

Martedì 22 Giugno ore 02:00

I pronostici del Software

Under 2.5 DIFFICOLTÀ ALTA
X BOMBA

I pronostici del Software su Argentina-Paraguay

Con l’1-0 all’Uruguay continuano le tendenze dell’Argentina verso Multigol 1-4 (ben 12 nelle ultime 13), Under 3.5 (7 nelle ultime 8) e Under 2.5 (5 nelle ultime 6).

Esiti che emergono alla luce soprattutto del gioco della squadra: tanto possesso (seppur con poche imbucate) e davvero pochi rischi dietro, anche se, la fase difensiva è davvero molto rivedibile (infatti gli esterni d’attacco rientrano molto ad cazzum, sembra un casino organizzato).

Difficile avere un’idea del gioco del Paraguay, fatto perlopiù di verticalizzazioni e di compattezza (con molti limiti) dietro. Non spiccano esiti particolari per la squadra, ma possiamo segnalare il fatto che abbia perso solo una delle ultime 10 gare e che abbia pareggiato 5 delle ultime 8 partite. Segno che l’orgoglio c’è e che questa squadra gioca alla morte pur di non perdere.

I precedenti su Argentina-Paraguay

Gli ultimi 5 precedenti vedono una vittoria per parte e ben 3 “X”. L’ultima vittoria dell’Argentina è datata 2015 (sonoro 6-1), mentre l’ultima vittoria del Paraguay risale al 2016 (0-1). Eccezion fatta per il già citato 6-1, spiccano ben 4 Under 2.5 consecutivi tra le due squadre, con 3 “Gol” che si antepongono a 2 No Gol.

La sfida più recente è quella dello scorso novembre, quando, nelle qualificazioni ai mondiali, è arrivato un 1-1: vantaggio di Romero per il Paraguay, pareggio di Nico Gonzalez per l’Argentina.

La classifica del gruppo B

  1. Argentina 4
  2. Cile 4
  3. Paraguay 3
  4. Uruguay 0
  5. Bolivia 0

Le dichiarazioni di Argentina-Paraguay

Qui Argentina.

“La squadra era molto solida. Non so quante volte l’Uruguay ha tirato in porta ed è un buon segno”, ha detto Scaloni in conferenza stampa.

“Ho pensato a come sarebbe stata la partita, abbiamo pensato all’Uruguay e abbiamo deciso per questi ragazzi. E poi tra pochi giorni giocheremo contro il Paraguay, dovevamo riposarci. Mi fa bene come chi entrato ha giocato”, ha detto Scaloni a proposito degli incassi di Nahuel Molina, Guido Rodríguez (autore del gol), Marcos Acuña e Cristian Romero.

“Guido (Rodríguez) è sempre stato con noi, abbiamo apprezzato a lungo il suo impegno. Oggi ha avuto la sua opportunità e l’ha sfruttata molto bene”, ha detto il tecnico argentino.

“Pensavamo che potesse fare bene alla squadra. Correa è entrato bene e abbiamo 28 giocatori. E’ difficile prendere la decisione di lasciare fuori giocatori, ma lo facciamo per il bene della squadra “, ha detto Scaloni.

Qui Berizzo.

L’allenatore della Nazionale paraguaiana, Eduardo Berizzo, è stato molto soddisfatto dello schieramento della squadra nella vittoria dell’Albirroja all’esordio della CONMEBOL in Copa América 2021, 3-1 contro la nazionale boliviana. Il DT Albirrojo si è congratulato con i giocatori per l’intensità che hanno mostrato durante la partita, anche quando il punteggio è stato momentaneamente sfavorevole.

Penso che abbiamo dominato la partita sia in 11 contro 11 che in 11 contro 10, ci siamo fatti strada tra le fasce e con la nostra velocità abbiamo avuto le nostre possibilità. Poi lo scenario si fa ancora più avverso con il rigore in favore della Bolivia, ma anche così continuiamo a credere nel gioco che dovremmo giocare, essere intensi dall’inizio alla fine con l’associazione, con il gioco, portando la palla da una parte all’altra”.

Ha anche osservato: “Mi congratulo con i miei giocatori. Abbiamo giocato con un’energia positiva che ha messo alle strette il nostro rivale ed eravamo convinti di vincere, abbiamo fatto di tutto nella partita per ottenerlo. È una vittoria che premia la convinzione nel giocare, andare avanti e attaccare i 95 minuti di gioco”.

I pronostici della Redazione

Vuoi leggere il pronostico della Redazione?

Promo valida FINO AL 7 LUGLIO❗❗


Se ti iscrivi, al costo di 5€per 3 mesiaccederai a:

  • Pronostici della Redazione Premium sugli Europei
  • Pronostici della Redazione Premium sulla Copa America
  • Schedine su EuropeiCopa America e 5 campionati esteri estivi di giugnoluglio e agosto
  • Schedine e tutto il Premium dei Top 5 campionati europei invernali (Serie A inclusa) di agostosettembre (ed eventualmente ottobre)

Per usufruire di questa promozione, inserisci la tua mail e clicca invia

    Ricorda che puoi sempre abbonarti in modalità standard cliccando qui

     

    *Promozione valida anche per gli abbonati attuali


    Sei già Premium?

    ENTRA

    Fastbet Vincitu Betn1