Per sapere quando sono pronti i pronostici

Uruguay - Cile

Lunedì 21 Giugno ore 23:00

I pronostici del Software

Under 2.5 DIFFICOLTÀ ALTA
X BOMBA

I pronostici del Software su Uruguay-Cile

L’Uruguay è reduce da ben 4 Under 2.5 consecutivi, ha vinto solo una delle ultime 6 gare. Contro l’Argentina, ha ampiamente meritato di perdere: praticamente inattivi sia Cavani che Suarez in avanti, dietro è, invece, mancata la giusta trance agonistica che ha permesso all’Argentina di vincere.

Contro la Bolivia, è arrivato il quarto Under 2.5 consecutivo per il Cile, che, però, poteva fare veramente di più. Innumerevoli le occasioni sprecate dalla Roja, alla luce soprattutto di una Bolivia colpevolmente sbarazzina dietro, non si contano le occasioni avute anche a tu per tu col portiere per il Cile.

Continua quindi la propensione al Multigol 1-4 della squadra, si è interrotta, però, la scia di Over 1.5, che son comunque 9 nelle ultime 10.

I precedenti di Uruguay-Cile

Gli ultimi 5 precedenti vedono 3 vittorie per l’Uruguay e 2 vittorie per il Cile. Spiccano 3 Over 2.5 e 2 Under 2.5 in questo parziale, con 3 No Gol che si alternano a 2 “Gol”. Il precedente più recente è datato 9 ottobre 2020, quando l’Uruguay ha vinto 2-1, decisivo Maxi Gomez nei minuti di recupero.

La classifica del gruppo B

  1. Argentina 4
  2. Cile 4
  3. Paraguay 3
  4. Uruguay 0
  5. Bolivia 0

Le dichiarazioni di Uruguay-Cile

Il tecnico dell’Uruguay, Tabarez, ha spiegato i motivi della sconfitta all’esordio contro l’Argentina: “Non siamo partiti bene dal basso, abbiamo avuto problemi a centrocampo, tanti palloni persi”. Allo stesso modo, il Maestro ha avvertito che “il nostro torneo si giocherà nelle prossime tre partite (Cile, Paraguay e Bolivia) dove aspiriamo a qualificarci”.

Ecco, invece, cosa dice Lasarte, il CT del Cile: “La Bolivia è stata molto di più di quello che abbiamo visto finora”, ha detto in conferenza stampa, riferendosi allo scontro tra le due squadre nella qualificazione ai Mondiali del Qatar 2022 a Santiago all’inizio di giugno.

Alla domanda sulle difficoltà mostrate, Lasarte ha sottolineato l’importanza di “materializzare alcune delle occasioni” generate dalla squadra, con almeno cinque tiri in porta durante i primi 15 minuti di gioco.

“C’è un aspetto che penso sia importante da gestire ed è come la Bolivia affronta le partite con una potenza, una dedizione, una convinzione, è una squadra difficile, onestamente”, ha continuato, elogiando il rivale.

I pronostici della Redazione

Vuoi leggere il pronostico della Redazione?

Promo valida FINO AL 7 LUGLIO❗❗


Se ti iscrivi, al costo di 5€per 3 mesiaccederai a:

  • Pronostici della Redazione Premium sugli Europei
  • Pronostici della Redazione Premium sulla Copa America
  • Schedine su EuropeiCopa America e 5 campionati esteri estivi di giugnoluglio e agosto
  • Schedine e tutto il Premium dei Top 5 campionati europei invernali (Serie A inclusa) di agostosettembre (ed eventualmente ottobre)

Per usufruire di questa promozione, inserisci la tua mail e clicca invia

    Ricorda che puoi sempre abbonarti in modalità standard cliccando qui

     

    *Promozione valida anche per gli abbonati attuali


    Sei già Premium?

    ENTRA

    Fastbet Vincitu Betn1