
Juventus – Inter
Martedì 4 Aprile ore 21:00
ANALISI DELLA REDAZIONE
Il pronostico del Software
- NO BET
JUVENTUS (2°)
IN GENERALE (28 gare)
18 V (64%), 5 P (18%), 5 S (18%)
- 3 vittorie consecutive
- 7 vittorie nelle ultime 8
- 4 “1” nelle ultime 5
- 9 “12” (senza pareggi) consecutivi
- 21 “12” (senza pareggi) nelle ultime 22
- 2 gare consecutive in cui non subisce goal
- 17 gare in cui segna almeno un goal nelle ultime 19
- 18 “No Gol” nelle ultime 22
- 3 “Under 2.5” nelle ultime 4
IN CASA (15 gare)
11 V (73%), 3 P (20%), 1 S (7%)
- 4 “1” (vittorie) consecutivi
- 9 “1” (vittorie) nelle ultime 11
- 14 “1X” nelle 15
- 10 “12” (senza pareggi) nelle ultime 11
- 14 “Gol Casa” nelle 15
INTER (5°)
IN GENERALE (28 gare)
16 V (57%), 2 P (7%), 10 S (36%)
- 3 sconfitte consecutive
- 4 sconfitte nelle ultime 5
- 6 “12” (senza pareggi) consecutivi
- 26 “12” (senza pareggi) nelle 28
- 2 gare consecutive in cui non segna goal
- 5 gare in cui subisce goal nelle ultime 6
- 4 “No Gol” nelle ultime 5
- 4 “Under 2.5” nelle ultime 5
- 10 “Under 3.5” nelle ultime 11
- 6 “Multigol 1-4” consecutivi
- 12 “Multigol 1-4” nelle ultime 13
IN TRASFERTA (13 gare)
5 V (38%), 2 P (15%), 6 S (46%)
- 2 “1” (sconfitte) consecutivi
- 4 “1X” nelle ultime 5
- 12 “Gol Casa” nelle 13
Il commento statistico PREMIUM
/
Il parere della Redazione sul Software PREMIUM
/
Il pronostico della Redazione
ALTRI PRONOSTICI DI Coppa Italia
Probabili formazioni Juventus-Inter
JUVENTUS (3-5-1-1) – Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All.: Allegri
INTER (3-5-2) – Handanovic; Darmian, Acerbi, Bastoni; Bellanova, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Inzaghi
DIFFIDATI – Perin, Cuadrado, Danilo; Correa, Dimarco, Gosens, Lautaro Martinez
SQUALIFICATI – nessuno
Il post conferenza stampa PREMIUM
L’aggiornamento sarà pubblicato solo se la conferenza stampa dovesse aggiungere elementi che possono modificare o confermare il pronostico. Per sapere quando ci sarà l’aggiornamento controlla il listone della Redazione.
L’aggiornamento è un contenuto esclusivo premium.
Analisi Atletica
Entrambe le squadre hanno fatto un po’ di turn over nell’ultimo turno di campionato. Sulla carta, la Juventus dovrebbe presentarsi meglio, ma non è detto. E se l’Inter avesse fatto una preparazione atletica specifica per arrivare in migliori condizioni atletiche proprio a questa sfida?
Analisi Tecnica
Con Di Maria nell’11 titolare bianconero, la bilancia tecnica delle due squadre si mette in equilibrio. Anzi, a dirla tutta: nessun giocatore dell’Inter vanta la cifra tecnica dell’argentino. Rispetto a sabato, la Juventus ripropone Vlahovic (più tecnico rispetto a Kean) e l’Inter Di Marco (decisamente più tecnico rispetto a Gosens).
Analisi Tattica
Nei big match l’Inter è riuscita spesso ad esaltarsi in ripartenza; condizione tattica che difficilmente Allegri concede. Entrambi i precedenti di questo campionato si sono chiusi con una vittoria della Juventus senza reti al passivo. Entrambi gli allenatori si esaltano in contropiede, probabilmente, a rischiare di più sarà la squadra che terrà di più il pallone tra i piedi.
Analisi Psicologica
Ben 17 “1X” negli ultimi 20 precedenti a Torino; Allegri potrebbe superare il record di Mancini per numero di successi finali in Coppa Italia. Ma attenzione anche al feeling tra Simone Inzaghi e la Coppa Italia; l’anno scorso ha vinto proprio contro Allegri. A proposito…
A completare l’equilibrio, ci sono anche altri due fattori da considerare. Da una parte Allegri deve gestire lo scomodo ruolo di favorito (ne ha parlato anche in conferenza stampa), dall’altra parte ci sono i dubbi sulla panchina di Inzaghi (solita mancata conferenza prima della Coppa Italia) e le situazioni all’interno dello spogliatoio dell’Inter. Inter, che però, spesso, è riuscita ad esaltarsi proprio in questo tipo di partite.
Inter: il comunicato della Curva
“Coppa Italia, passaggio turno e qualificazione Champions ultima spiaggia. Abbiamo dato sempre sostegno, non abbiamo mai smesso di star vicino alla squadra neppure per un secondo anche dopo i peggiori risultati stagionali ma adesso la pazienza ha un termine.
Per queste ragioni resteremo a fianco ancora una volta i nostri colori ma sia chiaro che la pazienza è finita e se non si raggiungeranno questi risultati, riterremo tutti responsabili e li tratteremo come meritano. Rispettate la nostra maglia e la nostra storia, chi non dà tutto non dà niente
Il riassunto della Redazione
Entrambe sono reduce da un Under 2.5, esito visto in entrambi i precedenti di campionato. L’abolizione della regola dei goal segnati in trasferta potrebbe insidiare i pronostici da Under. Ok i precedenti a Torino a favore della Juventus, ma sembra difficile immaginare un’altra sconfitta nerazzurra. Intanto, attenti a Barella (segna o fa assist a quota 3.90): vicino al goal contro la Juventus (squadra contro cui si esalta) e reduce anche da un palo colpito sabato. Dzeko (segna o fa assist a quota 2.75, segna sì a quota 4.00) potrebbe partire dal 1° minuto e potrebbe rifiorire, ma non è costante.
Partita non irrinunciabile per le Schedine Pronte?
Non mi meraviglierebbe l’X2, ma mi sembra un po’ troppo rischioso per Schedine Pronte più pretenziose; in più è quotata solo 1.60 e può andare in ballottaggio con il Multigol 1-2 (1.83); ingiusto! Il Gol non mi sembra impossibile, ma è rischioso. Per le quote super bomba, la combo X2 + Multigol 1-2 (2.90) oppure X2 + Gol? Possibile, ma ci costringe qualcuno a puntarci? Tra le due opzioni, la prima sembra un po’ più invitante. La via di mezzo è rappresentata dalla combo X2 + Multigol 1-3 (2.25).
Pronostici marcatori PREMIUM
/
Hacken – Bayer Leverkusen: pronostici e statistiche
Barcellona – Porto: pronostici e statistiche
Arsenal – Lens: pronostici e statistiche