Shakhtar Donetsk - Eintracht Francoforte

Giovedì 14 Febbraio ore 21:00

Il pronostico:

“Over 1.5” (1.25) DIFFICOLTÀ MEDIA

“Gol” (1.68) DIFFICOLTÀ ALTA

ALTRI PRONOSTICI DI Europa League

    Riflettiamo solo sull'”Over 1.5″

    Con il campionato ucraino fermo e l’Eintracht che attraversa un periodo incerto, riflettere sul pronostico di questa gara è un po’ complicato. Di solito lo Shakhtar in casa è un osso duro da battere, ma in Champions ha offerto SEMPRE “X2”. L’Eintracht ha vinto tutte le gare del girone, ma nel 2019 sa solo pareggiare.

    L’“Over 1.5” è un esito sul quel riflettere, considerandone la frequenza nelle statistiche degli uni e degli altri. Una doppia chance interna non ci convince molto, ma magari, per alzare un po’ la quota, il “Gol” e anche l’“Over 2.5” potrebbe essere interessante.

    Lo Shakhtar è un grande punto di domanda

    Retrocesso dalla Champions, la squadra di Fonseca in casa nella competizione ha offerto SEMPRE “X2”, “Gol Ospite” e “Over 1.5” (esito proposto in tutti i match di Champions). Il campionato ucraino è fermo e riprenderà a metà febbraio. Finora la squadra di Fonseca è capolista con 7 punti di vantaggio sulla 2ª e in casa ha offerto SEMPRE “1X” in 9 gare e 7 “Over 1.5”.

    Il Francoforte ha vinto tutte le 6 gare disputate nella fase a gironi. In trasferta poi la squadra di Hutter ha offerto SEMPRE “Gol+Over 2.5”. In campionato le cose però vanno diversamente. Sempre positivo il cammino, ma in queste prime 3 gare del 2019, sono arrivati altrettanti pareggi, l’ultimo per 0-0 contro il Lipsia. Tendenza all’“Over 1.5” e stop.

    Moraes vs. Jovic

    Sono sicuramente loro i migliori marcatori delle due compagini. Moraes ha realizzato 14 reti in campionato e guida la classifica marcatori. In Champions invece sono 3 le reti realizzate. Jovic invece ha realizzato 5 reti in Europa League e ben 14 in Bundesliga, dove è capocannoniere.

    Probabili formazioni:

    Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Matviyenko, Kryvtsov, Khocholava, Ismaily; Maycon, Stepanenko; Marlos, Kovalenko, Taison (c); Junior Moraes. All.: Fonseca.

    Indisponibili: /

    Squalificati: /

    Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Hinteregger, Hasebe, N’Dicka; da Costa, Rode, Fernandes, Kostic; Rebic; Haller, Jovic. All.: Hutter.

    Indisponibili: Abraham, Chandler, Stendera, Torro, Traore

    Squalificati: /

    Lo studio statistico: 

    Esiti in comune tra le due squadre: /

    Risultato andata: – –

    Shakhtar Donetsk non ha giocato in Europa League nel 2018/19

    DALLO SCORSO CAMPIONATO

    Non ci sono statistiche in corso interessanti

    EINTRACHT FRANCOFORTE

    IN GENERALE (6 gare)

    6 V (100%), MAI P, MAI S

    • SEMPRE vittorie
    • SEMPRE “Gol Casa”
    • SEMPRE “Over 1.5”
    • 3 “Over 2.5” consecutivi
    • 5 “Over 2.5” nelle 6 gare
    IN TRASFERTA (3 gare)

    3 V (100%), MAI P, MAI S

    • SEMPRE “2” (vittorie)
    • SEMPRE “Gol”
    • SEMPRE “Over 2.5”
    DALLO SCORSO CAMPIONATO

    Non ci sono statistiche in corso interessanti