3a giornata

Ludogorets - Espanyol

Giovedì 24 Ottobre ore 18:55

Ludogorets Arena

Il pronostico:

Under 4.5 (1.10) DIFFICOLTÀ MEDIA

Under 2.5 1°T+Under 2.5 2°T (1.33) DIFFICOLTÀ ALTA

ALTRI PRONOSTICI DI Europa League

Il pronostico su Ludogorets-Espanyol

L’1X (1.36)? Quotato in quel modo no. Nonostante gli Over in comune, per noi questa è una gara da Under di largo respiro. Questo perché gli ospiti saranno molto confusionari in fase di possesso per via del recente cambio d’allenatore, quindi prediligeranno non prenderle in difesa e puntare quindi almeno al pareggio. Il Ludogorets non avrà inoltre l’obbligo di vincere…

Può esserci l’ipotesi biscotto in questa partita: una “X” (3.55) non farebbe infatti male a nessuna delle due, col Ludogortes che resterebbe in testa alla classifica e con l’Espanyol che prenderebbe quiete dopo l’immensa ultima tempesta, rimanendo tra l’altro in seconda posizione. I pronostici principali per noi sono comunque Under 4.5 (1.10) e Under 2.5 1°T+Under 2.5 2° T (1.33).

Il punto sulle due squadre

I padroni di casa sono lanciatissimi, anche perché hanno da poco vinto lo scontro diretto in campionato contro i rivali del Levski Sofia e poi perché hanno vinto con netto scarto entrambe le gare finora disputate nel girone: 5-1 al CSKA Mosca e 0-3 al Ferencvaros.

L’Espanyol, al contrario, vive un momento di profondo caos: esonerato l’allenatore Gallego, dentro Machin. La squadra è penultima in classifica, ma in Europa League ha fin qui ben figurato: pareggio all’esordio col Ferencvaros e poi vittoria 0-2 sul non facile campo del CSKA Mosca.

Tuttavia, stando all’ultimo bollettino, il nuovo tecnico dell’Espanyol ha deciso di lasciare a casa giocatori molto importanti come Pedrosa, David Lopez, Calero, Victor Gomez e Victor Sanchez. Come a voler dire che per il momento l’obiettivo è risalire in Liga…

Le statistiche di Ludogorets-Espanyol in Europa League

Il Ludogorets ha vinto tutte e due le gare finora disputate, reduce inoltre da 4 “Gol” nelle ultime 6 gare. I bulgari vengono da 3 1X consecutivi casalinghi, tuttavia hanno vinto 5-1 col CSKA tra le mura amiche la prima gara del girone.

Per quanto riguarda l’Espanyol, non avendo a portata di mano le statistiche della scorsa stagione, prendiamo in considerazione le quattro gare disputate tra playoff e prime due gare nel girone. Cominciamo col dire che gli spagnoli non hanno mai perso, hanno inoltre SEMPRE collezionato Over 1.5 e Multigol 1-4. Da segnalare il “Gol”, collezionato in 3 delle 4 disputate.

Le statistiche di Ludogorets-Espanyol in campionato

Il Ludogorets conduce il suo campionato con 33 punti in 13 partite, frutto di 10 vittorie e 3 pareggi. Per i bulgari, spiccano ben 9 Under 2.5 nelle 10 disputate.

Espanyol penutlimo in classifica in campionato, reduce da 4 sconfitte nelle ultime 5 gare. Esordio con sconfitta per il nuovo allenatore Machin, 0-1 col Villarreal. Per i catalani, ben 4 Under 2.5 consecutivi ed 8 Under 3.5 e 8 Multigol 1-4 nelle 9 disputate. In trasferta con 3 X2 nelle 4 disputate, SEMPRE Under 3.5 e 3 Under 2.5 nelle 4.

La classifica del gruppo H:

  1. Ludogorets 6

  2. Espanyol 4

  3. Ferencvaros 1

  4. CSKA Mosca 0

Probabili formazioni Ludogorets-Espanyol:

Ludogorets (4-2-3-1): Iliev; Cicinho, Forster, Terziev, Nedyalkov; Badji, Andrianantenaina; Lukoki, Marcelinho, Wanderson; Keseru. All. Stoev

Indisponibili: Stoyanov.

Squalificati: Grigore.

Espanyol (4-4-2): Diego Lopez; Corchia, Naldo, Dídac; Marc Roca, Darder; Melendo, Pol Lozano, Granero, Vargas, Ferreyra.

Indisponibili: Melendo, Iturraspe, Piatti.

Squalificati: /

Lo studio statistico: 

Esiti in comune tra le due squadre: /

LUDOGORETS

IN GENERALE (6 gare)

MAI V, 4 P (67%), 2 S (33%)

  • 4 “X” (pareggi) consecutivi
  • 6 gare consecutive senza vittorie
  • 5 gare in cui subisce goal nelle 6
  • 3 “Gol” nelle ultime 4 gare
  • 5 “Under 2.5” consecutivi
IN CASA (3 gare)

MAI V, 2 P (67%), 1 S (33%)

  • SEMPRE “X2”
  • 2 “X” (pareggi) consecutivi
DALLO SCORSO CAMPIONATO

Non ci sono statistiche in corso interessanti

Espanyol non ha giocato in Europa League nel 2018/19

DALLO SCORSO CAMPIONATO

Non ci sono statistiche in corso interessanti