3a giornata

Partizan - Manchester United

Giovedì 24 Ottobre ore 18:55

Partizan Stadium

Il pronostico:

Multigol 1-4 (1.17) DIFFICOLTÀ MEDIA

ALTRI PRONOSTICI DI Europa League

    Il pronostico su Partizan-Manchester United

    Dal punto di vista dei pronostici, andare “sul sicuro” in questa partita è abbastanza complicato: troviamo scadente l’X2 ad 1.36, esito che vista la situazione dello United e data la quota, sarebbe meglio evitare. Il Gol Ospite? Mah, anche questo ad 1.25 non fa impazzire.

    Vista la situazione, consigliamo allora di non inserire questa partita in schedina, noi optiamo per il solo Multigol 1-4 (1.17) a difficoltà media. Consigliamo alternativamente, se credete in un risveglio dello United, la combo X2+Multigol 1-4 (1.65).

    Lo United si è svegliato? Vogliamo altri indizi

    Dopo la sosta, lo United ha dato segni di risveglio pareggiando il big match col Liverpool per 1-1. Tuttavia, questo non basta a farci pensare che i Red Devils si siano rigenerati: era prevedibile che sfornassero una grande prestazione con una top come il Liverpool, si è comportata da perfetta provinciale.

    Ma d’altronde la squadra di Solskjaer nei big match fa sempre bella figura, colleziona invece figure barbine quando è la favorita. E volenti e/o nolenti, in questa gara è il Manchester United ad essere favorito.

    La classifica del girone inoltre spinge i Red Devils a vincere questa gara, anche perché la diretta rivale AZ Alkmaar andrà sul campo del debole Astana, inoltre Solskjaer ha bisogno di risultati positivi per togliersi dalla graticola e rimettere positività nell’ambiente.

    Le statistiche di Partizan-Manchester United in Europa League

    Per quanto riguarda il Partizan, prendiamo in considerazione le quattro partite finora disputate tra play-off e girone. Allora, SEMPRE “Gol” e Multigol 2-4, ben 3 Over 2.5 in queste. Serbi finora imbattuti, nell’ultima gara sono andati a prendersi una bella vittoria per 1-2 sul campo dell’Astana.

    Ben 4 sconfitte nelle ultime 7 gare europee per il Manchester United, che ha vinto anche solo una delle ultime 4. Spiccano 5 No Gol nelle ultime 6 gare, con 11 Under 3.5 nelle ultime 12. In trasferta emergono 4 X2 e 5 Over 2.5 nelle ultime 6. Nell’ultimo turno disputato, scialbo pareggio per 0-0 sul campo dell’AZ per i Red Devils.

    Le statistiche di Partizan-Manchester United in campionato

    Non troppo bene il Partizan in campionato, al momento quinto in classifica e distante 7 punti dai cugini della Stella Rossa al primo posto. Ben 2 sconfitte consecutive, spiccano 7 Under 3.5 nelle ultime 8. In casa con 4 1X+Under 3.5 nelle 5 disputate.

    Solo una vittoria nelle ultime 8 gare per il Manchester United, che nell’ultimo turno ha pareggiato 1-1 in casa contro il Liverpool. SEMPRE Multigol 1-4 per i Red Devils, reduci inoltre da 7 Under 2.5 nelle ultime 8 partite. SEMPRE 1X in trasferta per gli uomini di Solskjaer, in esterna spicca anche l’esito Multigol 1-2, SEMPRE registrato.

    La classifica del gruppo L:

    1. Partizan 4

    2. Manchester United 4

    3. AZ Alkmaar 2

    4. Astana 0

      Probabili formazioni Partizan-Manchester United:

      Partizan (4-2-3-1): Stojkovic; Miletic, Ostojic, Pavlovic, Urosevic; Scekic, Zdjelar; Tosic, Natcho, Asano; Sadiq. All. Milosevic

      Indisponibili: Markovic.

      Squalificati: /

      Manchester United (4-3-1-2): Romero; Williams, Rojo, Jones, Wan-Bissaka; Fred, McTominay, Pereira; Mata; Greenwood, Martial. All. Solskjaer

      Indisponibili: Bailly, Shaw, Matic, Dalot, De Gea, Tuanzebe.

      Squalificati: /

      Lo studio statistico: 

      Esiti in comune tra le due squadre: /

      Partizan non ha giocato in Europa League nel 2018/19

      DALLO SCORSO CAMPIONATO

      Non ci sono statistiche in corso interessanti

      Manchester United non ha giocato in Europa League nel 2018/19

      DALLO SCORSO CAMPIONATO

      Non ci sono statistiche in corso interessanti