Per sapere quando sono pronti i pronostici

Belgio - Italia

Venerdì 2 Luglio ore 21:00

COMPARAZIONE QUOTE BELGIO-ITALIA

  • 1 (3.40 Fastbet.it, 3.40 Betn1.it, 21.00 888sport⬅IL LINK)
  • 2 (2.40 Fastbet.it, 2.40 Betn1.it, 13.00 888sport⬅IL LINK)

I pronostici del Software

Multigol 1-4 DIFFICOLTÀ MEDIA
Multigol 1-3 DIFFICOLTÀ ALTA
No Gol BOMBA

I pronostici della Redazione

Desideri accedere ai Pronostici Premium della Redazione?

Promo valida FINO AL 7 LUGLIO❗❗


L’estate di Okpronostico si fa ancora più ricca:

  • Pronostici della Redazione Premium sugli Europei
  • Pronostici della Redazione Premium sulla Copa America
  • SCHEDINE estive su EuropeiCopa America e 5 campionati esteri estivi di giugnoluglio e agosto
  • SCHEDINE dei Top 5 campionati europei invernali (Serie A inclusa) di agosto settembre

Cosa fare per accedere a questi contenuti?

Se non vuoi perderti la Super Promozione estiva, inserisci la tua mail e clicca invia

otterrai tutto questo per 3 MESI con soli 5€!!!

    oppure

    puoi iscriverti al Premium cliccando qui

     

    *Promozione valida anche per gli abbonati attuali


    Sei già Premium?

    ENTRA

    ALTRI PRONOSTICI DI Europei

      I pronostici del Software su Belgio-Italia

      A parte le reciproche tendenze all’”12”, l’esito più in comune alle due squadre è il Multigol 1-4 (da considerare per le quote basse), seguito dall’Under 3.5; dunque per le quote medio-alte, spicca il Multigol 1-3, seppur non sostenuto da una particolare costanza statistica.

      A tal proposito: se l’Italia tende decisamente all’Under 3.5 (offerto 14 volte nelle ultime 15 partite), il Belgio ha offerto ben 22 Over 1.5 nelle ultime 23 partite ufficiali. 

      Intanto, se l’Italia è reduce da ben 12 partite senza goal al passivo, il Belgio ha comunque chiuso 4 delle ultime 5 gare senza subire reti. Sul No Gol, restano i dubbi relativi al rendimento del Belgio in trasferta.

      I precedenti su Belgio-Italia

      Nei 9 scontri diretti fra queste due Nazionali troviamo 7 “12+Over 1.5” (4 vittorie dell’Italia e 3 del Belgio) e 5 “Gol+Over 2.5”, ma abbiamo anche 2 0-0, per quanto assai risalenti nel tempo.

      Le dichiarazioni su Belgio-Italia

      Dopo aver superato a fatica il Portogallo, Martinez è ben consapevole di dover affrontare una delle squadre più in forma del torneo ed è sicuro che il Belgio scenderà in campo con la massima concentrazione possibile in questo match dal sapore di finale: Affronteremo la miglior squadra del torneo, Roberto Mancini ha fatto un ottimo lavoro in questi anni, è un esempio per tutti. Penso che sarà una grande partita tra due squadre molto forti”.

      Che la Nazionale di Mancini sia una delle più belle da vedere in questa competizione è fuori da ogni dubbio, ma è proprio questa la grande incognita su questa partita: gli Azzurri avranno il carattere per sostenere il peso di essere universalmente considerati come una delle squadre più forti?

      Mancini sente che i suoi giocatori meritano di ritornare a Wembley per le semifinali ed è certo che proverà a trasmettere questa determinazione ad ogni uomo a sua disposizione.

      Le probabili formazioni di Belgio-Italia

      Out Castagne e Mignolet nel Belgio, oltre al fatto che restano in dubbio sia De Bruyne che Eden Hazard: nel caso in cui non riuscissero a recuperare, la trequarti sarà affidata a Mertens e Carrasco per sostenere il bomber Lukaku.

      Mancini dovrebbe recuperare Chiellini in difesa, con Acerbi pronto a farne le veci nel caso in desse forfait, mentre sarà sicuramente assente Florenzi. Alcuni ballottaggi nelle altre zone del campo: Verratti è in vantaggio su Locatelli per accompagnare Jorginho e Barella, Chiesa sembra preferito a Berardi per completare il tridente formato da Insigne e Immobile.

      Fastbet Vincitu Betn1

      Probabili formazioni Belgio – Italia 

      Belgio (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Vermaelen, Vertonghen; Meunier, Tielemans, Witsel, T. Hazard; Mertens, Lukaku, Carrasco. All. Martinez.
      Indisponibili: Castagne, Mignolet
      Squalificati: /
      Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. All. Mancini
      Indisponibili: Florenzi, Pellegrini
      Squalificati: /

      È una partita da schedina?