Per sapere quando sono pronti i pronostici

Inghilterra - Danimarca

Mercoledì 7 Luglio ore 21:00

I pronostici del Software

12 DIFFICOLTÀ MEDIA

I pronostici della Redazione

Desideri accedere ai Pronostici Premium della Redazione?

Promo valida FINO AL 7 LUGLIO❗❗


L’estate di Okpronostico si fa ancora più ricca:

  • Pronostici della Redazione Premium sugli Europei
  • Pronostici della Redazione Premium sulla Copa America
  • SCHEDINE estive su EuropeiCopa America e 5 campionati esteri estivi di giugnoluglio e agosto
  • SCHEDINE dei Top 5 campionati europei invernali (Serie A inclusa) di agosto settembre

Cosa fare per accedere a questi contenuti?

Se non vuoi perderti la Super Promozione estiva, inserisci la tua mail e clicca invia

otterrai tutto questo per 3 MESI con soli 5€!!!

    oppure

    puoi iscriverti al Premium cliccando qui

     

    *Promozione valida anche per gli abbonati attuali


    Sei già Premium?

    ENTRA

    ALTRI PRONOSTICI DI Europei

      I pronostici del Software su Inghilterra-Danimarca

      Anzitutto una notizia: l’Inghilterra non ha ancora subito reti in questi Europei. I Tre Leoni reduci da 4 Under 2.5 nelle ultime 5 e da 10 No Gol nelle ultime 11. Per la squadra di Southgate possiamo prendere in considerazione le statistiche casalinghe, considerato che ha disputato ben 4 delle 5 gare di questo Europeo a Wembley.

      Ebbene, qui spiccano 10 “1” (vittorie) nelle ultime 12, ecco 5 No Gol Ospite nelle ultime 6 e ben 3 Under 2.5 consecutivi.

      Danimarca con 3 vittorie consecutive, reduce da 5 Over 2.5 nelle ultime 7 e 3 “Gol” nelle ultime 4. Detto questo, quali sono i pronostici del Software di questa gara? Come vedete, agli antipodi le statistiche, l’unico esito che il Software ci consiglia è l’ “12”: solo un pareggio nelle ultime 12 gare per l’Inghilterra e solo un pareggio nelle ultime 14 gare per la Danimarca.

      I precedenti di Inghilterra-Danimarca

      Gli ultimi 5 precedenti vedono 2 vittorie per parte ed un pareggio. Segnaliamo le ultime 2 sfide disputate in Nations League ad ottobre e novembre dello scorso anno: 0-0 a Copenaghen e clamorosa vittoria per 0-1 a Wembley da parte della Danimarca, lo stesso stadio in cui si disputerà questa sfida…

      Le dichiarazioni di Inghilterra-Danimarca

      Qui Inghilterra.

      Prendiamo in considerazione le parole di Kane, capitano dei Tre Leoni: “Semifinale a Wembley? Sarà incredibile. Che momento per noi come squadra, come nazione: molti di noi non avranno l’opportunità di giocare una partita del genere in un grande torneo di nuovo. È lì per noi, è un’opportunità per noi e dobbiamo afferrarla con tutte e due le mani”.

      Porta inviolata: “Eravamo i favoriti per vincere questa partita, c’era molta pressione e grandi aspettative, era difficile esprimerci come abbiamo fatto. Un’altra porta inviolata e quattro gol, è stata una notte perfetta per noi”.

      Qui Danimarca.

      Ecco le parole del CT Hjulamand: “È magico. La prima cosa che ho mostrato ai ragazzi quando ci siamo incontrati è stata una foto di Wembley di quando eravamo lì in autunno. Ho detto che saremmo tornati. Mi è sembrato come se avessimo giocato di nuovo in uno stadio danese, grazie al supporto dei nostri tifosi. Siamo profondamente grati”.

      Cosa ha detto Kjaer, il capitano: “Fortunatamente è una parte del gioco che mi piace; stare lì a dirigere i palloni. Abbiamo dovuto lavorare duro, difendere con le unghie e avremmo potuto giocare una partita migliore. Forse abbiamo lasciato loro troppa iniziativa., ma eravamo fiduciosi di tenere dietro”.

      Fastbet Vincitu Betn1

      Probabili formazioni Inghilterra – Danimarca

      Inghilterra (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Philipps, Rice, Mount (Foden); Sterling, Kane, Sancho. CT: Southgate

      Danimarca (3-4-3): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Stryger Larsen, Hojbjerg, Delaney, Maehle; Braithwaite, Dolberg, Damsgaard. CT: Hjulamand

      È una partita da schedina?