Per sapere quando sono pronti i pronostici

Italia - Spagna

Martedì 6 Luglio ore 21:00

I pronostici del Software

Multigol 1-4 DIFFICOLTÀ MEDIA

I pronostici della Redazione

Desideri accedere ai Pronostici Premium della Redazione?

Promo valida FINO AL 7 LUGLIO❗❗


L’estate di Okpronostico si fa ancora più ricca:

  • Pronostici della Redazione Premium sugli Europei
  • Pronostici della Redazione Premium sulla Copa America
  • SCHEDINE estive su EuropeiCopa America e 5 campionati esteri estivi di giugnoluglio e agosto
  • SCHEDINE dei Top 5 campionati europei invernali (Serie A inclusa) di agosto settembre

Cosa fare per accedere a questi contenuti?

Se non vuoi perderti la Super Promozione estiva, inserisci la tua mail e clicca invia

otterrai tutto questo per 3 MESI con soli 5€!!!

    oppure

    puoi iscriverti al Premium cliccando qui

     

    *Promozione valida anche per gli abbonati attuali


    Sei già Premium?

    ENTRA

    ALTRI PRONOSTICI DI Europei

      I pronostici del Software su Italia-Spagna

      Italia abbonatissima al Multigol 1-3, soprattutto se si considera che è reduce da 14 Under 3.5 consecutivi e da 10 Multigol 1-4 nelle ultime 11. Contro il Belgio, gli Azzurri hanno infranto il record di imbattibilità (dura l’imbattibilità di goal su azione), tuttavia dobbiamo sottolineare il fatto che abbiano segnato almeno una volta in 22 delle ultime 24 gare.

      Per la Spagna segnaliamo 4 “X” nelle ultime 5 gare e nessuna sconfitta nelle ultime 10 gare, solo una nelle ultime 24. Per la Roja, possiamo segnalare solo segnalare 6 “Gol” nelle ultime 8 e 9 Over 1.5 nelle ultime 10, con almeno una rete in 22 delle ultime 24 gare.

      Cos’hanno in comune le due squadre? Praticamente niente, seppur la tendenza all’Under 3.5 dell’Italia non sporca quella all’Over 1.5 della Spagna. Il compromesso è politico, Multigol 1-4.

      I precedenti di Italia-Spagna

      Gli ultimi 5 precedenti vedono 2 vittorie per la Spagna, un successo per l’Italia e 2 pareggi. Spicca l’ultimo 3-0 inferto dalla Roja agli Azzurri di Ventura che, a causa di quella sconfitta, finirono secondi nel girone e furono costretti poi ad affrontare la Svezia negli infausti playoff del 2017… Da segnalare l’unica vittoria azzurra in questo parziale: 2-0 negli ottavi di Euro2016, decisero Chiellini e Pellé.

      Le dichiarazioni di Italia-Spagna

      Qui Italia.

      Queste le parole di Mancini dopo la vittoria sul Belgio: “Non credo che abbiamo sofferto troppo in nessun momento della partita. Per battere una squadra come il Belgio ci vuole una grande prestazione di tutti ed è proprio quello che è successo oggi”.

      Sulla Spagna: “Abbiamo fatto due gol e avremmo potuto segnarne di più. Penso che la vittoria sia pienamente meritata. La Spagna è il prossimo avversario, ma più si va avanti più diventa difficile. Stasera però vogliamo solo pensare alla nostra prestazione e alla nostra vittoria”.

      Qui Spagna.

      Così Luis Enrique dopo il passaggio turno con la Svizzera: “Ho detto fin dall’inizio che siamo una delle sette o otto squadre che, senza esagerare, potrebbero vincere questo trofeo, ora siamo una delle quattro”. È stata la serie di rigori più serena che abbia mai visto, perché avevamo fatto tutti i compiti, tutto il nostro allenamento e non c’era più niente da fare per me e lo staff”.

      Fastbet Vincitu Betn1

      Probabili formazioni Italia-Spagna

      Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne. CT: Roberto Mancini.

      Spagna (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Garcia, Laporte, Jordi Alba; Koke, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Morata, D. Olmo. CT: Luis Enrique.

      È una partita da schedina?