Per sapere quando sono pronti i pronostici

Repubblica Ceca - Danimarca

Sabato 3 Luglio ore 18:00

I pronostici del Software

No Gol DIFFICOLTÀ ALTA

I pronostici della Redazione

Desideri accedere ai Pronostici Premium della Redazione?

Promo valida FINO AL 7 LUGLIO❗❗


L’estate di Okpronostico si fa ancora più ricca:

  • Pronostici della Redazione Premium sugli Europei
  • Pronostici della Redazione Premium sulla Copa America
  • SCHEDINE estive su EuropeiCopa America e 5 campionati esteri estivi di giugnoluglio e agosto
  • SCHEDINE dei Top 5 campionati europei invernali (Serie A inclusa) di agosto settembre

Cosa fare per accedere a questi contenuti?

Se non vuoi perderti la Super Promozione estiva, inserisci la tua mail e clicca invia

otterrai tutto questo per 3 MESI con soli 5€!!!

    oppure

    puoi iscriverti al Premium cliccando qui

     

    *Promozione valida anche per gli abbonati attuali


    Sei già Premium?

    ENTRA

    ALTRI PRONOSTICI DI Europei

      I pronostici del Software su Repubblica Ceca-Danimarca

      L’unico esito indicato dalla statistica per questo incontro dei Quarti di finale degli Europei è il “NoGol” a difficoltà alta (a 1.68 su Fastbet, a 1.69 su Betn1 e a 1.66 su Betway), piuttosto acerbo in verità, perchè lo troviamo in 4 delle ultime 5 partite della Repubblica Ceca e 3 trasferte consecutive della Danimarca.

      Ecco perchè per il pronostico di questo match sarà necessario affidarsi ad altri fattori, elementi correlati più all’aspetto psico-tattico che statistico. Per il resto, i numeri delle due formazioni contrastano integralmente: i cechi offrono con costanza l’”Under 2.5” (10 in 14 gare) pur avendo mantenuto una certa regolarità sotto porta ( 7 gare su 9 in cui segnano); i danesi sono stabili sull’”Over 1.5” e vanno in rete da 10 match su 11.

      Qualche conforto viene dall’”X2”, benchè non sia un esito comune: la Danimarca ha vinto 6 delle ultime 7 trasferte e ha subito solo 4 sconfitte in 23 gare, mentre la Repubblica Ceca ha perso solo 2 delle ultime 9 ma ha vinto solo 7 partite su 14.

      I precedenti su Repubblica Ceca-Danimarca

      I 10 precedenti fra queste 2 squadre si sono SEMPRE conclusi in “Under 3.5” e in 7 occasioni si è verificato l’”Under 2.5”. Il “NoGol” lo troviamo in 6 di essi (4 nelle ultime 5 partite), ma spiccano soprattutto le 6 “X+Under2.5” di questo parziale: le restanti 4 gare sono terminate con 2 vittorie della Danimarca e 2 della Repubblica Ceca.

      Le dichiarazioni su Repubblica Ceca-Danimarca

      La Repubblica Ceca surclassa inaspettatamente gli Oranje di De Boer e conquista l’accesso ai quarti di finale, cosa che riempe d’orgoglio mister Silhavy, il quale ha potuto ammirare una partita perfetta da parte dei suoi giocatori.

      Sono davvero orgoglioso della mia squadra. Abbiamo sconfitto un grande avversario, tutti i miei giocatori erano tatticamente eccellenti. Sono contento che ci siamo riusciti davanti a tanti nostri tifosi”. E Schick vuole superare Ronaldo nella classifica marcatori

      Hjulmand è ancora incredulo che la sua Danimarca si sia qualificata ai quarti dell’Europeo sconfiggendo il Galles, ma avevamo già detto quanto il cuore danese battesse forte. Il tecnico pone l’accento sulla flessibilità dimostrata in campo dai suoi giocatori, capaci di adattarsi non solo ai diversi avversari, ma anche alle differenti fasi del match: questa squadra sa soffrire e sa risollevarsi anche nei momenti più complicati.

      Le probabili formazioni di Repubblica Ceca-Danimarca

      Indisponibile Darida nella Repubblica Ceca, sostituito da Barak nel mezzo della trequarti e accompagnato da Masopust e Sevcik: Schick inamovibile in attacco, mentre vanno in ballottaggio Boril e Kaderabek per la fascia sinistra di difesa.

      Dubbi su Kjaer e Poulsen nella Danimarca: benchè il difensore sia dato come titolare al momento, Andersen è pronto a farne le veci nel caso in cui non riuscisse a recuperare; il secondo, invece, si giocherebbe comunque il posto dal primo minuto con Braithwaite. Confermati Dolberg e Damsgaard a completare l’attacco.

      Fastbet Vincitu Betn1

      Probabili formazioni Repubblica Ceca – Danimarca

      Repubblica Ceca (4-2-3-1): Vaclík; Coufal, Čelůstka, Kalas, Boril; Souček, Holeš; Masopust, Barak, Ševčík; Schick: All. Silhavy

      Indisponibili: Darida

      Squalificati: /

      Danimarca (3-4-3): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Wass, Højbjerg, Delaney, Mæhle; Damsgaard, Dolberg, Braithwaite: All. Hjulmand

      Indisponibili: Eriksen

      Squalificati: /

      È una partita da schedina?