Per sapere quando sono pronti i pronostici

Repubblica Ceca - Inghilterra

Martedì 22 Giugno ore 21:00

I pronostici del Software

Under 3.5 DIFFICOLTÀ MEDIA
Under 2.5 DIFFICOLTÀ ALTA

I pronostici del software di Repubblica Ceca-Inghilterra

La statistica ci dice molto poco in questo match decisivo per le qualificazioni del Gruppo D, ecco perchè il consiglio è di affidarsi ai pronostici della redazione: l’analisi tattica e psicologica faranno la differenza in ottica betting.

L’esito più comune fra queste due formazioni è l’”Under 3.5” a rischio medio (a 1.25 su Fastbet, a 1.31 su Betn1 e a 1.22 su Betway), molto costante nei dati della Repubblica Ceca, reduce da ben 10 “Under 3.5” in 12 partite, mentre sono decisamente più timide i numeri in tal senso dell’Inghilterra.

In verità, il software ci segnala l’”Under 2.5” a difficoltà alta, esito che ritroviamo con frequenza nelle statistiche dei cechi (8 in 12 match) e offerto dagli inglesi in 3 delle ultime 4 partite.

Da notare che l’Inghilterra tende con decisione al “NoGol” e che è riuscita a mantenere inviolata la porta in 5 delle ultime 6 gare. Tuttavia, tale indicazione non trova conforto nei dati della Repubblica Ceca.

Sempre gli inglesi sono stabili sul “Gol Ospite”, dato che trova sostegno nella propensione a subire rete dei cechi nell’ultimo periodo, viste le 5 partite su 6 in cui ha incassato almeno un gol. Inoltre, emerge l’”Over 1.5” nelle statistiche generali dell’Inghilterra (15 in 21 partite), ma tale esito cozza con i 2 “Under 1.5” consecutivi racimolati in questo Europeo.

I precedenti di Repubblica Ceca-Inghilterra

Nei soli 3 scontri diretti fra queste due Nazionali l’”Over2.5” è sempre stato centrato e in 2 occasioni si è realizzato l’”Over 3.5”. Dal fronte dei segni, invece, troviamo 1 vittoria della Repubblica Ceca, 1 “X” e 1 vittoria dell’Inghilterra.

La classifica del Gruppo D

V P S RF RS Diff. R Punti
Repubblica Ceca 1 1 0 3 1 2 4
Inghilterra 1 1 0 1 0 1 4
Croazia 0 1 1 1 2 -1 1
Scozia 0 1 1 0 2 -2 1

Le dichiarazioni su Repubblica Ceca-Inghilterra

La Repubblica Ceca riesce a strappare un ottimo pareggio con la Croazia, risultato che le consente di portarsi in vetta al girone e che la vede di fatto qualificata per la prossima fase di questi Europei. Ecco che Schick e compagni possono approcciare quest’ultima partita con enorme serenità e senza la pressione di dover vincere per forza.

Mister Silhavy appare quasi sorpreso dei risultati della sua nazionale, come emerge dalle dichiarazioni nel post partita: “Sono rimasto sorpreso da quanto possesso palla abbiamo avuto nel primo tempo, gli avversari non ci hanno pressato così in alto e ci hanno lasciato giocare, abbiamo avuto alcune buone occasioni e alla fine abbiamo segnato su rigore”.

D’altro canto, l’Inghilterra non ha intrapreso lo stratosferico Europeo che ci si aspettava, come dimostra il pareggio a reti inviolate rimediato con la Scozia: non sono certo queste le prestazioni che ci si aspetta da una delle favorite alla vittoria finale. Preoccupa soprattutto lo stato di forma di alcuni dei suoi uomini di spicco, Harry Kane su tutti.

È lo stesso Southgate ad ammettere che qualcosa non sta funzionando, ma per il tecnico l’importante è solamente conquistare l’accesso alla prossima fase: “Non abbiamo fatto abbastanza per vincere ma è un punto importante. La squadra può fare meglio di quanto ha dimostrato e dobbiamo anche accettare le critiche. Bisogna dare credito alla Scozia per come ha giocato, ma per noi l’importante è la qualificazione.”

Le probabili formazioni di Repubblica Ceca-Inghilterra

Pochi i cambi rispetto alla scorsa partita per la Repubblica Ceca, in cui l’attacco sarà ancora guidato dal capocannoniere Schick, alle cui spalle sembra confermato il trio Masopust, Darida e Jankto, benchè vi sia la possibilità di vedere in campo il giovane Hlozek al posto dell’attaccante dell’Hertha. In mediana, invece, ballottaggio fra Kral e Holes per accompagnare Soucek.

Qualche differenza l’avremo sicuramente nell’Inghilterra, dove riposeranno probabilmente sia James in difesa che Mount in attacco, sostituiti da Walker e da Sancho. Altra chance per Kane e Sterling davanti, con Rashford e Grealish che scalpitano in panchina. Ballottaggio anche sulla fascia sinistra di difesa, dove Chillwell e Shaw si contendono la maglia da titolare.

I pronostici della Redazione

Desideri accedere ai Pronostici Premium della Redazione?

Promo valida FINO AL 7 LUGLIO❗❗


L’estate di Okpronostico si fa ancora più ricca:

  • Pronostici della Redazione Premium sugli Europei
  • Pronostici della Redazione Premium sulla Copa America
  • SCHEDINE estive su EuropeiCopa America e 5 campionati esteri estivi di giugnoluglio e agosto
  • SCHEDINE dei Top 5 campionati europei invernali (Serie A inclusa) di agosto settembre

Cosa fare per accedere a questi contenuti?

Se non vuoi perderti la Super Promozione estiva, inserisci la tua mail e clicca invia

otterrai tutto questo per 3 MESI con soli 5€!!!

    oppure

    puoi iscriverti al Premium cliccando qui

     

    *Promozione valida anche per gli abbonati attuali


    Sei già Premium?

    ENTRA

    Fastbet Vincitu Betn1

    Probabili formazioni Repubblica Ceca – Inghilterra

    Repubblica Ceca (4-2-3-1): Vaclík; Coufal, Čelůstka, Kalas, Bořil; Král, Souček; Masopust, Darida, Jankto; Schick: All. Silhavy

    Indisponibili: /

    Squalificati: /

    Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Mings, Shaw; Phillips, Rice; Sancho, Sterling, Foden; Kane: All. Southgate

    Indisponibili: /

    Squalificati: /

    È una partita da schedina?