Per sapere quando sono pronti i pronostici

Russia - Danimarca

Lunedì 21 Giugno ore 21:00

I pronostici del Software

Over 1.5 DIFFICOLTÀ MEDIA
12+Over 1.5 DIFFICOLTÀ ALTA
Over 2.5 BOMBA

I pronostici del software di Russia-Danimarca

L’esito più comune fra queste due squadre è l’”Over 1.5” a quota bassa, particolarmente costante nei numeri della Russia (10 in 12 match) e che ritroviamo con una certa stabilità anche nei dati della Danimarca (16 in 21 partite).

In verità potremmo spingerci fino all’”Over 2.5” a quota bomba (a 1.95 su Fastbet, a 1.89 su Betn1 e a 1.90 su Betway), centrato dai russi in 9 partite su 12, nonostante sia un esito decisamente più acerbo nelle statistiche dei danesi.

Il software ci segnala anche l’”12” a quota bassa, realizzato in 7 gare consecutive dalla Russia e in 9 match consecutivi dalla Danimarca. Di conseguenza, abbiamo a disposizione anche le combo “12+Over 1.5” e “12+Over 2.5”.

Merita però notare che gli ospiti hanno subito solo 4 sconfitte in 21 partite (2 sconfitte nelle ultime 3) e hanno vinto 6 delle ultime 9, laddove la Russia ha prevalso in 3 delle ultime 5, ma ha anche perso 2 delle ultime 3.

Qualche elemento comune l’abbiamo sul “Gol Ospite”, molto frequente in particolare nelle trasferte dei danesi (9 su 10), mentre troviamo dati opposti sul fronte “Gol/NoGol”. C’è da dire che questa gara è decisiva per entrambe le formazioni e sicuramente i numeri non sono sufficienti come chiave di lettura: il consiglio è di sbirciare i pronostici della redazione.

I precedenti di Russia-Danimarca

Queste due Nazionali si sono scontrate solamente 1 volta nella storia, match che si è concluso con il risultato di 2 a 0 in favore della Russia.

La classifica del Gruppo B

V P S RF RS Diff. R Punti
Belgio 2 0 0 5 1 4 6
Russia 1 0 1 1 3 -2 3
Finlandia 1 0 1 1 1 0 3
Danimarca 0 0 2 1 3 -2 0

Le dichiarazioni su Russia-Danimarca

La vittoria di misura sulla Finlandia porta la Russia a quota 3, a parimerito proprio con i finlandesi: mister Cherchesov elogia l’operato dei suoi, che finalmente hanno giocato da vera squadra e hanno saputo leggere perfettamente la partita da un punto di vista tattico.

Nonostante il successo, la Russia è costretta a fare un risultato positivo nella prossima sfida se vuole assicurarsi il 2° posto nel girone, ma non sarà semplice perchè la Danimarca scenderà in campo con l’obbligo di fare i 3 punti per avere qualche chance di qualificarsi.

E non è detto che non riesca nell’impresa: nella scorsa partita contro il Belgio, grazie alla spinta dei propri tifosi, i danesi sono riusciti a dare del filo da torcere agli uomini di Martinez, benchè abbiano subito una drammatica rimonta nella seconda parte di gara, culminata nella sconfitta per 2 a 1.

Il tecnico Hjulmand aveva preannunciato che la Nazionale belga avrebbe dovuto dare il meglio di sé per superare la sua squadra, nonostante l’assenza di Eriksen sia un deficit incredibile, ma i suoi giocatori non hanno tradito le aspettative del CT: solo l’ingresso in campo di un giocatore dello spessore di De Bruyne ha salvato il Belgio. La Danimarca ha dimostrato di avere tanto, tanto cuore davanti al proprio pubblico.

Le probabili formazioni di Russia-Danimarca

La Russia si affida ancora al tridente d’attacco formato da Myranchuk, Dzyuba e Golovin, mentre a centrocampo abbiamo il ballottaggio fra Odzoev e Kuzyaev per accompagnare Zobnin e Barinov. Probabile turnover in porta, dove avremo Safonov al posto di Shunin, e al centro della difesa dovrebbe esserci la coppia Diveev-Dzhikiya.

Pochi i cambi nella Danimarca, dove viene confermato lo stesso reparto arretrato dello scorso match, mentre a centrocampo dovrebbe essere data una chance dal primo minuto al doriano Damsgaard. In attacco, invece, Wind è in vantaggio su Dolberg per completare il terzetto formato da Poulsen e Braithwaite.

I pronostici della Redazione

Vuoi leggere il pronostico della Redazione?

Promo valida FINO AL 7 LUGLIO❗❗


Se ti iscrivi, al costo di 5€per 3 mesiaccederai a:

  • Pronostici della Redazione Premium sugli Europei
  • Pronostici della Redazione Premium sulla Copa America
  • Schedine su EuropeiCopa America e 5 campionati esteri estivi di giugnoluglio e agosto
  • Schedine e tutto il Premium dei Top 5 campionati europei invernali (Serie A inclusa) di agostosettembre (ed eventualmente ottobre)

Per usufruire di questa promozione, inserisci la tua mail e clicca invia

    Ricorda che puoi sempre abbonarti in modalità standard cliccando qui

     

    *Promozione valida anche per gli abbonati attuali


    Sei già Premium?

    ENTRA

    Fastbet Vincitu Betn1

      Probabili formazioni Russia – Danimarca

      Russia (4-3-3): Safonov; Mario Fernandes, Diveev, Dzhikiya, Kuzyayev; Zobnin, Barinov, Ozdoev; Aleksei Miranchuk, Dzyuba, Golovin: All. Cherchesov

      Indisponibili: /

      Squalificati: /

      Danimarca (4-3-3): Schmeichel; Mæhle, Kjær, Christensen, Wass; Damsgaard, Højbjerg, Delaney; Poulsen, Wind, Braithwaite: All. Hjulmand

      Indisponibili: /

      Squalificati: /

      È una partita da schedina?