Per sapere quando sono pronti i pronostici

Slovacchia-Spagna

Mercoledì 23 Giugno ore 18:00

I pronostici del Software

Multigol 1-4 DIFFICOLTÀ BASSA

I pronostici del Software su Slovacchia-Spagna

L’unico esito da considerare in chiave statistica è il Multigol 1-4, perché se andiamo ad analizzare il momento di entrambe le nazionali, la situazione non è delle migliori. La Slovacchia ha vinto solo 2 delle ultime 7 gare, mentre la Spagna non ha perso nessuna delle ultime 10, ma ottenendo solo 4 vittorie in questo parziale.

Il Multigol 1-4 dunque rassicura, mentre per il resto c’è poco da segnalare, anche perché entrambe si giocano comunque la possibilità di passare il turno e la tensione potrebbe giocare un brutto scherzo.

I precedenti su Slovacchia-Spagna

SEMPRE Over 1.5 e 5 “Gol” nei 6 precedenti tra le due compagini. In questo parziale, 4 vittorie per la Spagna e 1 per la Slovacchia.

La classifica del Girone E

  • Svezia 4
  • Slovacchia 3
  • Spagna 2
  • Polonia 1

Le dichiarazioni su Slovacchia-Spagna

Il Ct. della Slovacchia pensa a come far male alla Spagna: “Entrambe le squadre hanno messo in campo qualità. Nel primo tempo è stata dura, ci sono state poche occasioni per colpire; sapevamo che nella ripresa avremmo trovato più varchi e così è stato. Purtroppo il rigore ha fatto la differenza. Alla squadra non posso rimproverare nulla, hanno dato tutto. Di sicuro potevamo fare meglio negli ultimi trenta metri e tirare di più, sono comunque soddisfatto e ottimista per il futuro: se prepareremo la sfida con la Spagna come abbiamo fatto fin qui, possiamo credere in un piccolo miracolo”.

Luis Enrique punta tutto sulla gara contro la Slovacchia: “Ci sono stati momenti cruciali della partita, uno di questi è stato il goal di Lewandowski. Poi c’è stato il rigore sbagliato, se fossimo andati in vantaggio la partita sarebbe stata diversa. Avremmo pressato più alto e avremmo creato più pericoli. L’errore dal dischetto ha sicuramente generato un po’ di tensione. In ogni caso sono contento dell’atteggiamento avuto dalla squadra. La 3ª partita sarà decisiva, vincere sarà cruciale per passare alla fase successiva del torneo”.

I pronostici della Redazione

Desideri accedere ai Pronostici Premium della Redazione?

Promo valida FINO AL 7 LUGLIO❗❗


L’estate di Okpronostico si fa ancora più ricca:

  • Pronostici della Redazione Premium sugli Europei
  • Pronostici della Redazione Premium sulla Copa America
  • SCHEDINE estive su EuropeiCopa America e 5 campionati esteri estivi di giugnoluglio e agosto
  • SCHEDINE dei Top 5 campionati europei invernali (Serie A inclusa) di agosto settembre

Cosa fare per accedere a questi contenuti?

Se non vuoi perderti la Super Promozione estiva, inserisci la tua mail e clicca invia

otterrai tutto questo per 3 MESI con soli 5€!!!

    oppure

    puoi iscriverti al Premium cliccando qui

     

    *Promozione valida anche per gli abbonati attuali


    Sei già Premium?

    ENTRA

    Fastbet Vincitu Betn1

    Probabili formazioni Slovacchia – Spagna

    Slovacchia (4-2-3-1): Dúbravka; Pekarík, Šatka, Škriniar, Hubočan; Kucka, Hrošovský; Koscelník, Hamšík, Mak; Duda. Ct. Tarkovic

    Spagna (4-3-3): Simón; Azpilicueta, Laporte, Pau Torres, Alba; Llorente, Busquets, Pedri; Gerard Moreno, Morata, Olmo. Ct. Luis Enrique

    È una partita da schedina?