Per sapere quando sono pronti i pronostici

Ucraina - Inghilterra

Sabato 3 Luglio ore 21:00

COMPARAZIONE QUOTE UCRAINA-INGHILTERRA

  • 1 (8.20 Fastbet.it, 8.80 Betn1.it, 67.00 888sport⬅IL LINK)
  • 2 (1.44 Fastbet.it, 1.44 Betn1.it, 7.00 888sport⬅IL LINK)

I pronostici del Software

Gol Ospite DIFFICOLTÀ BASSA
Multigol 1-3 DIFFICOLTÀ MEDIA
Multigol 1-2 SUPER BOMBA

I pronostici della Redazione

Desideri accedere ai Pronostici Premium della Redazione?

Promo valida FINO AL 7 LUGLIO❗❗


L’estate di Okpronostico si fa ancora più ricca:

  • Pronostici della Redazione Premium sugli Europei
  • Pronostici della Redazione Premium sulla Copa America
  • SCHEDINE estive su EuropeiCopa America e 5 campionati esteri estivi di giugnoluglio e agosto
  • SCHEDINE dei Top 5 campionati europei invernali (Serie A inclusa) di agosto settembre

Cosa fare per accedere a questi contenuti?

Se non vuoi perderti la Super Promozione estiva, inserisci la tua mail e clicca invia

otterrai tutto questo per 3 MESI con soli 5€!!!

    oppure

    puoi iscriverti al Premium cliccando qui

     

    *Promozione valida anche per gli abbonati attuali


    Sei già Premium?

    ENTRA

    ALTRI PRONOSTICI DI Europei

      I pronostici del Software su Ucraina-Inghilterra

      Il primo esito da considerare per questo match è il “Multigol 1-4” a quota bassa, molto costante nelle statistiche dell’Ucraina (18 su 19 match) e che si sposa bene con il “Gol Ospite” offerto dall’Inghilterra. In aggiunta, l’Ucraina presenta la tendenza subire rete, cosa che è avvenuta in 12 delle ultime 13 gare.

      Nondimeno il “Multigol 1-4” va raffrontato con la forte propensione all’”Under 3.5” di entrambe le squadre, numeri che ci fanno tenere ampiamente in considerazione il “Multigol 1-3” a rischio medio.

      A ben vedere, il software segnala l’”Under 2.5”, anch’esso stabile nei dati nelle due compagini soprattutto nell’ultimo periodo, perciò, se si volesse rischiare una super bomba, il “Multigol 1-2” non è affatto da escludere.

      Anche i numeri sul “Gol Casa” non sono male, visto che l’Ucraina ha segnato in 19 delle ultime 21 partite, tuttavia contrasta con i “NoGol” inanellati dall’Inghilterra (9 in 10 match), la quale ha mantenuto la porta inviolata in 7 delle ultime 8 partite.

      Quanto ai segni, spicca l’”X2”, che però gode di una quota sotto il minimo sindacale, benchè sia sconsigliato spingersi oltre da un punto di vista statistico: è vero che l’Inghilterra ha vinto 7 delle ultime 8 partite, ma l’Ucraina ha collezionato 4 “X” in 7 gare e il rischio supplementari è dietro l’angolo. Qual è la favorita per la nostra Redazione? Tenete d’occhio gli aggiornamenti.

      I precedenti su Ucraina-Inghilterra

      I 7 scontri diretti fra queste squadre sono SEMPRE terminati in “Under 3.5” e in 6 di essi si è verificato il “Multigol 1-3”, con l’Inghilterra che è riuscita a segnare in 5 di essi. Spiccano i 4 “Under 2.5” consecutivi, le 2 “X” di fila e i 5 “NoGol”, ma è da notare anche che l’Ucraina ha prevalso solo in 1 occasione.

      Le dichiarazioni su Ucraina-Inghilterra

      Shevchenko non può nascondere la soddisfazione dopo la conquista dei quarti a danno della Svezia e spera di poter contare sul supporto del pubblico italiano nella gara con l’Inghilterra, un match in cui la sua squadra parte necessariamente sfavorita.

      “Sono molto orgoglioso per i miei ragazzi e dedico la vittoria al popolo ucraino. C’è tanto entusiasmo. Abbiamo giocato col cuore e per l’Ucraina. Spero che in Italia avremo un grande supporto dal pubblico italiano: l’Inghilterra è una grande squadra, sarà una partita difficile”.

      Dall’altra parte Southgate fissa l’obiettivo della sua Inghilterra: vincere gli Europei. Il tecnico è però consapevole dello sforzo immenso che stanno facendo i suoi giocatori, cosa che possiamo dedurre dal non sempre brillante rendimento sul campo.

      Nonostante ciò, traspare una forte determinazione dalle parole del mister: “Quando siamo rientrati nello spogliatoio stavamo già pensando alla gara di sabato a Roma. Oggi abbiamo fatto una prestazione immensa, ma ci è costata sia fisicamente che mentalmente. Ora dobbiamo recuperare bene. Questo tipo di partite richiedono un’intensità pazzesca, con e senza il pallone.”

      Le probabili formazioni di Ucraina-Inghilterra

      Shevchenko dovrebbe poter contare su Yarmolenko, uscito acciaccato dal match degli ottavi, insieme ai confermatissimi Malinovskyi e Yaremchuk. Ancora indisponibili Popov e Besedin, mentre resta in dubbio anche Zubkov.

      Ballottaggio in attacco per l’Inghilterra, dove Rashford e Grealish si contendono il posto da titolare, mentre vengono confermati sia Foden che Sterling. In difesa, invece, sarà Trippier a fare compagnia a Stones, Maguire e Shaw.

      Fastbet Vincitu Betn1

      Probabili formazioni Ucraina – Inghilterra

      UCRAINA (4-3-3): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk, Malinovskyi: All. Shevchenko

      Indisponibili: Popov, Besedin

      Squalificati: /

      INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Trippier, Stones, Maguire, Shaw; Phillips, Rice; Foden, Grealish, Sterling; Kane: All. Southgate

      Indisponibili: /

      Squalificati: /

      È una partita da schedina?