liga 1a giornata

Per sapere quando sono pronti i pronostici

Cadice - Osasuna

Sabato 12 Settembre ore 21:00

Ramón de Carranza

I pronostici del software statistico

Non ADM
Gol Ospite DIFFICOLTÀ BASSA
1.39
Under 2.5 DIFFICOLTÀ MEDIA
1.48
X2+Under3.5 DIFFICOLTÀ ALTA
1.70

ALTRI PRONOSTICI DI La Liga

I pronostici del Software su Cadice-Osasuna

Relativamente sicuro il “Gol Ospite”, visto e considerato che è la prima partita nella massima serie per il Cadice e potrebbe subire la pressione. Più rischioso l “X2+Under3.5” ma che comunque è nell’aria. Molto rischioso invece il “NoGol” perchè non sappiamo in realtà quale sia il potenziale della neopromossa.

Le statistiche del Cadice

Presenta una tendenza molto netta sia al “NoGol” che all “Under” ma, se da un lato troviamo una continuità del segno “Under” per tutto l’anno, non è così per il “NoGol”, tuttavia non possiamo trascurare i 6”NoGol” nelle ultime 7 partite che sono comunque un’indicazione abbastanza forte. Le ultime 10 partite del campionato le ha concluse in “Under3.5” e perdipiù, saltano all’occhio quegli 8 “Under2.5” sempre nelle ultime 10 partite.

A guardare il trend casalingo post lockdown di questa squadra ci si chiede come abbia fatto a passare di categoria, presentando 3 “2” nelle ultime 5 gare, che sono poi anche i 3 “No Gol Casa” sempre nelle ultime 5: indicazioni in senso “NoGol” vengono dai 4 “NoGol” nelle ultime 5.

Di conseguenza si pende verso l “Under” e infatti troviamo 7 “Under2.5” nelle ultime 8 gare casalinghe, in cui comunque si è verificato “Under3.5”.

Le statistiche dell’Osasuna

Presenta inoltre 8 “Under3.5” in 9 partite, allineandosi con la tendenza dei padroni di casa, ma bisogna fare attenzione ai 4 “Over2.5” in e 6 “Over 1.5” nelle ultime 7: quindi mentre prima sembravamo esserci orientati in senso Under, ora dobbiamo decisamente rivedere la questione.

Trend positivo quello con cui ha chiuso questa formazione, che ha vinto 3 delle ultime gare in esterna e ha mostrato una tendenza netta all “12”, con 8 “12” nelle ultime 9 trasferte, 8 “Gol Ospite” nelle ultime 9, che ci vanno ad indicare una certa spavalderia dell’Osasuna anche lontano da casa, nel senso che scende sempre in campo per giocarsela a viso aperto.

Dato interessante quel 4 “NoGol” nelle ultime 5 gare esterne, che vanno a darci una prima indicazione, perchè ci confermano la medesima tendenza del Cadice: in più troviamo 8 “Under3.5” nelle ultime 9 a fronte di 6 “Over1.5” nelle ultime 7, che non ci fanno sospettare la goleada. Quindi anche qui prendiamo come punto fermo per una giocata l “Under3.5” che ci sembra davvero probabile.

I pronostici della redazione

Non ADM
Gol Casa DIFFICOLTÀ BASSA
1.39
Under 2.5 DIFFICOLTÀ MEDIA
1.48
1X+Under3.5 DIFFICOLTÀ ALTA
1.70

I pronostici della Redazione su Cadice-Osasuna: PREMESSA

Il Cadice ha chiuso la scorsa stagione alle spalle dell’ Huesca, conquistando la promozione dal secondo gradino del podio, ma per il vero aveva concluso con un trend non proprio positivo, poiché nelle ultime 10 partite presenta 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, ha perso le ultime 3 partite di fila e ne ha vinte solo 2 nelle ultime 5.

L’Osasuna ha chiuso bene lo scorso anno, con 1 sola sconfitta nelle ultime 8 gare e 2 vittorie nelle ultime 3: emerge una tendenza abbastanza netta al “Gol”, con 3 “Gol”in 4 partite, corroborato dal fatto che in 4 occasioni su 5 ha subito almeno un gol e, in 6 occasioni su 8, ne ha segnato almeno uno a sua volta.

I pronostici della Redazione su Cadice-Osasuna

Inizia l’avventura in Liga per il Cadice, che mancava dalla massima serie dal lontano 2005, e tutto sommato le è andata bene perchè si trova di fronte l’Osasuna, classificatosi al 10° posto del campionato, ma che è stato molto fortunato nel raggiungere questo piazzamento, perchè ha beneficiato del ritmo sottotono di alcune competitors.

Il precampionato è l’unica fonte di informazione sullo stato di forma del Cadice, che pare essere in buona condizione visto che ha vinto 2 partite su 3 e ne ha persa 1 e lo stesso si può dire dell’Osasuna, che, delle 4 amichevoli precampionato, ne ha vinte 2, pareggiata 1 e persa 1: potrebbe quindi essere uno scontro sufficientemente avvincente e siamo abbastanza curiosi di vedere come se la caverà la neopromossa.

Probabili formazioni Cadice-Osasuna

Cadice (4-2-3-1): Cienfuentes; Iza, Cala, Mauro, Pacha; Josè Mari, Augusto; Salvi, Fernandez, Mesa; Negredo. All. Cervera

Indisponibili: Quezadam, Ander.

Squalificati: Perea.

Osasuna (4-4-2): Herrera; Vidal, Garcia, Aridane, Perez; Torres, Oier, Torrò, Garcia; Gallego, Lopez. All. Arrasate

Indisponibili: Avila; Brasanac; Brandon; Unai; Garcia.

Squalificati: /

Iscriviti

Okpronostico non riceve alcun finanziamento pubblico, se vuoi

Le statistiche di Cadice-Osasuna

Esiti in comune tra le due squadre: /

Cadice non ha giocato in Liga nel 2019/20

OSASUNA (10°)

IN GENERALE (38 gare)

13 V (34%), 13 P (34%), 12 S (32%)

  • 2 vittorie nelle ultime 3
  • 3 gare consecutive senza sconfitte
  • Solo 1 sconfitta nelle ultime 8
  • 3 “Gol” consecutivi
  • 4 “Over 2.5” consecutivi
  • 8 “Under 3.5” nelle ultime 9
  • 8 “Multigol 1-4” nelle ultime 9
IN TRASFERTA (19 gare)

6 V (32%), 6 P (32%), 7 S (37%)

  • 3 “2” (vittorie) nelle ultime 4
  • 8 “12” (senza pareggi) nelle ultime 9
  • 8 “Gol Ospite” nelle ultime 10
  • 4 “No Gol” nelle ultime 5
  • 6 “Under 3.5” consecutivi
  • 7 “Under 3.5” nelle ultime 8
  • 6 “Multigol 1-4” consecutivi
  • 10 “Multigol 1-4” nelle ultime 11

DALLE SCORSE STAGIONI