Brest - Tolosa

Sabato 10 Agosto ore 20:00

Stade Francis-Le Blé

Il pronostico:

Gol Casa (1.26) DIFFICOLTÀ MEDIA

ALTRI PRONOSTICI DI Ligue 1

Il pronostico in chiave Over

Il Tolosa, che non ha cambiato guida tecnica, potrebbe riproporre la stessa partenza della scorsa stagione, cioè positiva. Il Brest invece è una squadra che deve trovare le giuste conferme, anche perché il cambio di guida tecnica, sostituendo un tecnico che ha fatto la storia del club, potrebbe essere stata una scelta controproducente.

La nostra indecisione è legata al fatto che il Brest in casa, lo scoro anno, ha sempre segnato almeno una rete. Il Gol Casa è offerto a quota 1.26, esito che ci soddisfa. Non disdegneremmo nemmeno l’Over 1.5 a quota 1.33, ma qui le statistiche sono abbastanza acerbe. Il “Gol” a quota 1.83 è da considerare solo come bomba e consigliato in alternativa.

Il calciomercato del Brest

Tornato in Ligue 1 grazie alla guida del suo storico allenatore Jean-Marc Furlan, il Brest ha però deciso di cambiare rotta, affidandosi in panchina a Olivier Dall’Oglio. Il suo 4-3-3 vedrà la presenza dei nuovi arrivi Perraud dal Paris FC (via Nizza), Diallo e Grandsir. Occhio al bomber Gaetan Charbonnier, autore di 27 reti lo scorso anno.

Il calciomercato del Tolosa

Non ci sono stati grandi stravolgimenti nella rosa. Hanno lasciato il Tolosa Durmaz e il giovane spagnolo Manu Garcìa; sono arrivati l’esperto centrocampista Vainqueur dall’Antalyaspor, il ventunenne Makengo dal Nizza e l’attaccante greco Kolourìs dal Paok.

Le statistiche di Brest – Tolosa

Il Brest ha offerto SEMPRE Under 3.5 nelle 5 amichevoli disputate durante il pre-campionato. Lo scorso anno ha chiuso la stagione con 5 Under 3.5 di fila in campionato. Il Tolosa ha offerto 4 Under 3.5 nelle 6 amichevoli pre-campionato disputate. Lo scorso campionato, 3 “Gol+Over 2.5″ nelle ultime 4 gare per gli ospiti.

News di Brest – Tolosa

L’attaccante del Brest Gaëtan Charbonnier, che ha terminato il 2018/2019 in vetta alla classifica capocannonieri della Ligue 2 con 27 goal, ha segnato 2/3 delle sue reti nella ripresa. Il capocannoniere del Tolosa lo scorso anno è stato Max-Alain Gradel con 11 reti, di cui 8  realizzati dopo il 60° minuto

Probabili formazioni Brest-Tolosa:

Brest (4-2-3-1): Larsonneur; Belaud, Castelletto, Bain, Perraud; Battocchio, Diallo; Grandsir, Autret, Court; Charbonnier. All.: Dall’Oglio.

Indisponibili: /

Squalificati: /

Tolosa (4-2-3-1): Reynet; Amian, Shoji, Rogel, Sylla; Sangaré, Makengo; Said, Jean, Gradel; Koulouris. All.: Casanova.

Indisponibili: Jean

Squalificati: /

Lo studio statistico: 

Esiti in comune tra le due squadre: /

Brest non ha giocato in Ligue 1 nel 2018/19

DALLO SCORSO CAMPIONATO

Non ci sono statistiche in corso interessanti

TOLOSA (15°)

IN GENERALE (38 gare)

8 V (21%), 14 P (37%), 16 S (42%)

  • 2 sconfitte consecutive
  • 7 gare consecutive senza vittorie
  • Solo 1 vittoria nelle ultime 10 gare
  • 3 “Gol” nelle ultime 4 gare
  • 3 “Over 2.5” nelle ultime 4 gare
IN TRASFERTA (19 gare)

4 V (21%), 5 P (26%), 10 S (53%)

  • 6 “1” (sconfitte) nelle ultime 8 gare
  • 8 “1X” consecutivi
  • 6 “Gol” nelle ultime 8 gare
  • 7 “Gol Casa” nelle ultime 8 gare
  • 10 “Gol Ospite” nelle ultime 12 gare
  • 7 “Over 1.5” nelle ultime 8 gare
  • 13 “Under 3.5” nelle ultime 14 gare
DALLO SCORSO CAMPIONATO

Non ci sono statistiche in corso interessanti